|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Scuse pubbliche al forum e alla sezione
Riguardo a tale discussione http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=130673
mi scuso con tutti perchè le regole sono regole e se in questo forum non si può parlare di tale argomento è giusto chiudere. Ho sbagliato io a non leggere il regolamento. A tutti i santarellini che invece mi hanno risposto volevo sapere quanti di loro spendono ogni settimana 7 euro per il cinema 50 euro per un gioco e 25 euro per un cd.....cioè circa 320 euro al mese......... Piuttosto non rispondete che farvi campioni di un finto perbenismo, perchè stareste bene nel salotto di Costanzo. Forse siete proprio voi che mandate avanti i programmi p2p..... Mi scuso ancora perchè ho sbagliato con i mod e con lo staff. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Concordo in Toto.
Le Regole son Regole, ma Basta con Questa Omerta'. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ti confesso che anche a me danno parecchio fastidio quelli che intervengono in un thread irregolare solo per bacchettare gratuitamente o postare i soliti "+1" come bambini di quinta elementare, soprattutto se a ciò non accompagnano una segnalazione al mod (in quel caso il discorso cambia parecchio...). In ogni caso devo chiudere anche questo thread, sennò torniamo dal principio
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.