|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[BO+SPED] Hard Disk 40 GB in Box da 2.5
Vendo hard disk in box da 2.5'.
Il disco è un fujitsu da 4200rpm, tolto dal portatile appena l'ho comprato quindi ha lavorato poco. Ditemi comunque che test fare e vi posterò i risultati. Chiedo 55€+ eventuali ss P.S. sta tranquillamente in una raccomandata (ma non so quanto pesa, quindi non so quanto costa) o postacelere (per intenderci quello da 1 giorno a 8€). - Preferisco lo scambio a mano - E' in vendita anche altrove - Non mi asssumo responsbilità per spedizioni non assicurate Foto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ciao,
sarei disponibile a offriti 55€ comprese SS in raccomandata. pagamento postepay o BB come preferisci. fammi sapere ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Facciamo cosi, oggi vado in posta, se la raccomandata costa al massimo 5€ ci sto, altrimenti no, perchè almeno 50€ vorrei ricavarcele
![]() Preferirei postepay.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ok ...
postepay va benone ... vedrai che raccomandata ti costa meno di 5 € ... mandami numero carta in pvt che ti passo l'indirizzo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto a do27.
Appena gli arriva (probabilmente domani) se è tutto come descritto si puo chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.