|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
VMWARE....Secondo voi regge?
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio... Ho delle macchine 3,0 ghz con 1 gb di ram vorrei creare un immagine di xp per ogni programma che mi serve, tipo: -3dsmax -Archicad -Suite Macromedia -Suite Adobe etc... Secondo voi, dedicando 768 mb di ram a questa immagine, riesco a utilizzare bene i programmi sopracitati? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La scheda video emulata da VMware non dispone di alcuna accelerazione 3D, fà bene i tuoi conti..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
anche se installo i tools?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Si virtualizza solo il processore, la scheda video è emulata. I VMware tools servono solo per fornire migliore integrazione del sistema emulato con VMware. Risoluzione superiore a 800*600*16 (sempre che l'OS virtualizzato non abbia già i driver per la scheda video di VMware, come molte distro Linux) Drag'n'drop di file e mouse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.