Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2006, 19:28   #1
will1
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Aiuto!!Dopo installazione x800pro non si avvia il pc!

Ciao a tutti!Ho un grosso problema, ma può essere che sia io l'ignorante: ho comprato una x800pro agp usata per sostituire la mia vecchia 9100 e oggi ho provato a installarla: levo la 9100 dallo slot, inserisco la x800, accendo il pc e subito parte un fischio dalla mobo, il pc si blocca e non si avvia e sul monitor appare la seguente scritta:
"You have not connected the power cable to your video card. Please refer to the getting started guide for proper hardware installation"

Che devo fare?Questa scheda ha un ulteriore cavo di alimentazione?Come risolvo?Spero che non abbia preso una scheda danneggiata!AIUTOO!

La mia configurazione
P4 2.5 Ghz
Asus P4B533
1 Gb RAM DDR
Ali 400W +12V 16A

P.S. Rimettendo la 9100 tutto torna a posto!
Grazie degli eventuali aiuti!
will1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 12:00   #2
will1
Member

Nessuno che sappia darmi una mano?!
Old 25-05-2006, 12:04   #3
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
devi collegare il molex per l'alimentazione. è lo stesso che si usa per alimentare gli hard disc se non erro.

vedi se ne hai uno libero e collegalo nella parte posteriore della scheda nell'apposito spazio.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 12:43   #4
will1
Member

Innanzitutto grazie dell'aiuto!Scusa ma quindi questa scheda ha bisogno di un'alimentazione a parte dedicata obbligatoria?Non può proprio funzionare solo inserendola nello slot o dipende dalla mia mobo?Io nella scatola non ho trovato nessun cavo di alimentazione: mi puoi spiegare meglio come fare? Anche perchè questa cosa è la prima volta che la sento!Grazie e scusa ma non sono molto pratico!
Old 25-05-2006, 18:13   #5
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da will1
ma quindi questa scheda ha bisogno di un'alimentazione a parte dedicata obbligatoria?
SI.
Quote:
Non può proprio funzionare solo inserendola nello slot o dipende dalla mia mobo?
NO, non dipende dalla tua mobo, ma dalla scheda che questa si ciuccia parecchi watt e il solo agp non ce la fa.
Quote:
Io nella scatola non ho trovato nessun cavo di alimentazione
è normale xke il cavo e dentro il pc, (esce dal alimentatore).
Quote:
mi puoi spiegare meglio come fare?
Anche spiegarti come collegare il molex? prendi il connettore femmina e lo "infili" nel connettore maschio che sta sulla scheda video .
Quote:
Grazie e scusa ma non sono molto pratico!
Immaginavo.....

Ultima modifica di ×§ñåkê× : 25-05-2006 alle 18:16.
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 18:39   #6
will1
Member

Ciao Snake, grazie dei preziosi consigli!

Quote:
Anche spiegarti come collegare il molex? prendi il connettore femmina e lo "infili" nel connettore maschio che sta sulla scheda video .
Comunque tanto deficiente spero di non essere! Il problema è che non mi pare di vedere molex liberi nel pc!Tutti i cavi dell'ali vanno sulla mobo e alle periferiche. A ben guardare in realtà forse c'è una possibilità: i fili dell'ali arrivano al molex attaccato all'hard disk; da questo molex escono altri fili che vanno a un molex che sembrerebbe libero e poi da quest'ultimo ripartono altri fili che vanno al molex del floppy. Posso utilizare questo molex?Scusate ma non vorrei correre il rischio di bruciare qualcosa!Grazie a tutti
Old 26-05-2006, 17:11   #7
will1
Member

Allora posso usare quel molex per alimentare la mia x800?!
Old 26-05-2006, 18:27   #8
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Traqnuillo non puoi sbagliare prendi uno dei connettori che corrispondono per forma e grandezza a quallo della scheda video e lo infili.... non puoi sbagliare e impossibile sbagliare
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian