|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[PD + Spedizione] vendo DVD Dragon's Lair 1, 2 e Space Ace
Vendo i seguenti DVD dei famosi laser disk game degli anni 80.
Dragon's Lair I ![]() Dragon's Lair II ![]() Space Ace ![]() I dvd si possono giocare da un qualunque lettore dvd domestico, utilizzando i tasti del telecomando oppure attraverso il pc. I tre dvd vengono forniti con le custodie originali, come rappresentati nelle foto. Dragon's Lair I è in lingua inglese (penso sia irrilevante visto che nel gioco i dialoghi sono inesistenti). Dragon's Lair II e Space Ace penso siano di importazione e comunque sempre in inglese. Ho provato ad inserire tutti e tre i dvd sul mio lettore dvd di casa (è un Sony) e partono tutti e tre senza problemi (quindi sono PAL e codificati per essere letti sui nostri apparecchi). I dvd sono senza graffi. Li vendo tutti insieme (unico lotto) ad un prezzo base di 20 euro (per tutti e tre i dvd) più spese di spedizione con raccomandata. Ultima modifica di basiliobis : 26-05-2006 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho deciso di abbassare il prezzo per il lotto di tre dvd.
Ora i dvd sono venduti a 15 euro (per l'intero lotto, 3 dvd con relative custodie) più spese di spedizione (sono quelle applicate dalle poste italiane). Ribadisco che i dvd sono esattamente quelli raffigurati nelle foto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ferrara
|
Sono estreamente interessato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato al tuo prezzo fammi sapere se tocca a me, pagamento anticipato via bonifico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ferrara
|
Scusa digital ma non mi sembri corretto....c' ero prima io insomma.
Potevi rispolverarlo tu sto post no?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono interessato abito a monza
sono interessato ai tuoi dvd
abito a monza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.