|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
opinioni su TORREMOLINOS e costa del sol!!...
salve....
dato che mykonos non ce la possimao permettere io ed altri 7 amici pensavamo di andare a torremolinos nella costa del sol! qualcuno che ci è andato mi può dire come si è trovato?!! vi dico solo che se è come RICCIONE o jore de mar(o come si scrive) ditemelo subito che lascio stare! se ci sono solo discoteche e spiagge super affollate e poca figa che per giunta se la tira vi prego DITEMELO che me ne vado con la mia ragazza al mare allora!!! grazie:
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX with vf700al-cu - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ha ragione Syd...
... cerca un paio di pagine indietro c'è di tutto su Malaga, Torremolinos e Costa del Sol.
Comunque lo sa la tua ragazza di quello che hai appena scritto qui sul Forum A parte gli scherzi, ci sono stato nel 2002, per accompagnare la mia sorellina come regalo di maturità superiore e devo dire che c'è parecchio da divertirsi la sera, se hai sui 15-22 anni! Già se sei più grandicello devi pensare a qualcos'altro. Io all'epoca ne avevo 31 ed andavo solo a ballare salsa (che fra l'altro è l'unica cosa che ballo nelle disco)! Vedi un pò le discussioni precedenti e ti farai un'idea, ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Syd ha sempre ragione!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() In Sicilia mai, mi dispiace...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.