|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema acquisto ram :(
devo aggiungere un po' di ram al mio pc,dato che ne ha solo 512,ma nn so che cavolo di ram acquistare..
il tipo di ram che monta il mio pc(stando a quello che dice cpuz)è Memory type DDR2-SDRAM Manufacturer (ID) Samsung (CE00000000000000) Size 256 MBytes Max bandwidth PC3200 (200 MHz) help me grazie anticipatamente byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sul manuale della tua scheda madre e indicato il tipo di ram che e stata testata con la tua scheda madre , quindi sicuramente funzionante .
Se apri il pc e smonti il vecchio banco di ram puoi vedere che marca e la ram , ed eventualmente prenderne un altro modulo uguale . Controlla inoltre se hai due banchi da 256 o uno da 512 , e se puoi inserirne altri sulla tua scheda madre . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il problema è appunto che nn trovo altri moduli "uguali" della stessa marca..io nn avrei nessun problema a sostituirla totalmente la ram(visto che ci sono 4 slot e i moduli sono da 256,potrei avere soltanto 1 gb potenziale di ram dato che nn è il caso di mettere moduli differenti...)..io ho provato ad aquistare su internet 2 moduli da 512(ddr pc3200 400mhz) ma nn entravano nelle slot..mi servirebbe che qualcuno mi spiegasse che tipo di ram devo acquistare e se possibile magari linkarmi qualche sito dove posso trovare la ram a buon prezzo :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.