|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto cheats Mafia
Ciao a tutti
Ho ereditato questo bel gioco originale da un amico, anche se è un po datato. Ho trovato in rete gli unici 2 cheat disponibili, che sono la modalità "God" e le munizioni infinite. Il problema è che non riesco ad attivare la console per digitare i cheat con nessuna combinazione possibile. Ho provato con shift+\ come suggerito in rete e qualunque altra possibile combinazione, ma senza successo. Qualcuno ha avuto la stessa difficoltà e come eventualmente l'ha risolta? Grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
I trucchi di mafia non vanno...almeno a me non fungono... puoi scaricarti 1 trainer, ne avevo provato uno e funziona
cmq il gioco è bello...ed usare i trucchi secondo me lo rovina |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io ho scaricato uno di questi trainer, e cioè degli eseguibili dove normalmente, dopo averli lanciati, ti danno queste 2 basilari informazioni (questo è uno di quelli che ho trovato): Y:Unlimited health T: unlimited ammo A me anndrebbe benissimo, solo che non so come a farli funzionare (è scontato che ho provato a premere sia Y che T durante il gioco). Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
metti il gioco in pausa e digita:
tommyneverdies sarai invincibile
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
io mafia l'ho finito 3 settimane fa, molte molte mi è venuto l'esaurimento a furia di riprovare e riprovare le varie situazioni.
Pero' i cheat non li ho mai usati, MAI. Altrimenti non sarebbe stato Mafia. Non è uno sparatutto, dove tra l'altro c'e' il quicksave, mafia va giocato senza trucchi punto e basta, altrimenti è troppo facile e secondo me lo sprechi un gioco così'. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.