|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
no ai moderatori tiranni
mi hanno chiuso "il cracracker" perchè parlava di pirateria, ma non si può fare dopo 300 visite, al massimo subito o poco dopo. Ti prendono anche per il sedere, secondo loro non se ne sono accorti, ma la discussione è lì da ieri sera, ma non avevano una scusa migliore? E poi nella discussione si parla proprio di come fronteggiare la pirateria, è proprio il massimo.. I moderatori fanno quello che vogliono e quando vogliono, chiudono per niente e senza nessun motivo, si può cominciare a parlare del diritto di non vedere chiusa la propria discussione senza un validissimo motivo, e non perchè non hai messo una virgola
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ< |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
Questo spazio è di hwupgrade srl, e loro decidono cosa farci, come e quando vogliono, punto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
contestazioni in pvt
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
siamo alla 2° discussione di protesta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207280 e dato che ti era stato detto di fare le dimostranze in PVT (come da regolamento) ma non lo hai fatto per ben 2 volte, sei sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Visti i precedenti, si è deciso per modificare il provvedimento in un bel BAN
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.