Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2006, 12:13   #1
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Creative Zen Touch Vs Sleek Photo Vs Vision:M

Allora sembrerà un po' strano ma sono indeciso... lo zen touch è ottimo per quanto riguarda l'audio e si trova a 150 euro su internet... lo sleek photo è sceso a 199euro sul sito ufficiale e si possono vedere foto ascoltare radio e c'è pure il registratore vocale in + dello zen touch... poi vabbè il vision:m c'è tutto ma costa 300 euro... insomma considerato che l'hard disk da 20gb mi va bene che mi consigliereste? sono quasi orientato + sullo slekk (in quanto pensandoci bene i video di sicuro non li guardo su un aggeggio del genere) ma come mai ci sono così pochi post riguardo lo zen sleek photo? grazie per il consiglio

zen touch (20gb) 150euro
zen sleek photo (20gb) 200euro
zen vision:m (30gb) 300euro
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 20:42   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Sono domande alle quali puoi rispondere solo te
Dipende cosa cerchi in un lettore... per me, per esempio, deve solo riprodurre file audio, non mi interessa che abbia la radio... insomma trovo difficile darti un risposta.
Old 29-05-2006, 01:57   #3
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quoto quello che ha detto Kewell e aggiungo; a me no che tu nn ne debba farne uno spudorato uso come periferica di massa e trasporto dati, allora elimina il 30gb anche perchè voglio dire 300€ nn sono bruscolini.
Io piuttosto resto interessato alla funzionalità Radio che nn tutti i cell hanno, mentre molti ormai sono in grado di riprodurre mp3 (questo lo dico per evitare due oggetti nel taschino, ma con la stessa funzionalità)!
La funzionalità a colori resta un punto a tuo favore, insomma senza fare grossi sforzi puoi mostrare le foto che ne so delle vacanze agli amici...
E infine la funzionalità voice recorder, beh, nn mi dire che all'univesità non avresti bisogno.
Personalmente ti consiglio senza ombra di dubbio il prodotto intermedio.
ciao

PS:c@cchio Kewell, 17663 leggo bene?!
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 17:03   #4
[nGa]McFly
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Sono domande alle quali puoi rispondere solo te
Dipende cosa cerchi in un lettore... per me, per esempio, deve solo riprodurre file audio, non mi interessa che abbia la radio... insomma trovo difficile darti un risposta.
CUOTO

sono lettori di fascia diversa...

le caratteristiche principali sono che il VISION M riproduce i video, che lo SLEEK è un player mp3 con molto spazio ma ha anche uno schermo a colori abbastanza ampio, mentre il touch è in bianco e nero ma ha una batteria che dura davvero uno sfacelo (sicuramente la più duratura di tutti i lettori creative).

devi contare anche le dimensioni però
[nGa]McFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 09:36   #5
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
grazie per le risposte... diciamo la verità all'inizio ero preso dall'idea di guardare i video ma onestamente si guardano i video su uno schermo così piccolo? io penso che a parte l'euforia iniziale non li guarderei mai... d'altro canto la radio e il registratore vocale fanno sempre comodo in qualsiasi situazione... solo che ho trovato pochissime news sullo zen sleek photo da 20gb... è questa la mia preoccupazione... è un buon prodotto? se si allora penso proprio che prendo quello... si trova a 199 euro sul sito ufficiale e magari qualcosa anche meno su ebay... a proposito avete mai acquistato su ebay dagli stati uniti? visto il rapporto dollaro/euro conviene acquistare dagli Usa solo che non so se si pagano eventuali dazi doganali... vabbè cmq grazie a tutti per i consigli
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP