|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Foto] Museo egizio Torino
Posto qui la mia prima foto, scattata all'interno del museo egizio di Torino
http://madking.netsons.org/sfinge.jpg La foto è stata scattata con una Minolta Dimage S414 distanza focale 7mm - F/3 - 1/45 sec - 400 iso - no cavalletto ritoccata con neatimage e PS Non siate troppo cattivi ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
il mio parere di "nubbio" è che la foto è bella come composizione, colori e esposizione mentre il taglio poteva essere diverso: o più ampio per comprendere completamente le sfingi o più stretto per concentrare l'attenzione sui "volti".
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
thx concordo sul fatto che potevo includere anche il "sedere"
![]() cmq thx per il commento
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
ma al museo egizio permettono di scattare, adesso?
comunque lo scatto mi pare buono e per il sedere delle sfingi mi preoccuperei poco: in questi casi si ha poco tempo per la composizione e spesso su riviste anche blasonate si vede di peggio. ciau
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bella luce, e complimenti per essere riuscito senza cavalletto
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
thx a tutti, sì al museo si può fotografare ma senza usare il flash
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.