|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemi FrontPage Express su Windows XP professional
Ciao a tutti.
Ho scaricato da un sito FrontPage Express sul mio quasi nuovo pc con W XP Prof, ma quando cerco di mandare la pagina web al mio spazio, mi dice she non è possibile accedere alla Pubblicazione guidata. Inoltre molti tasti non corrispondono al simbolo che dovrebbero avere, per esempio lo / me lo ritrovo se schiaccio - e molti altri. Sul vecchio portatile che ho con W 98 riesco invece a a pubblicare tranquillamente sul web con FrontPage Express, fra l'altro scaricato dallo stesso sito dell'altro. Qualcuno sa darmi una spiegazione per favore. Eventualmente mi sapreste anche indicare qualche altro programma scricabile in italiano, per poter pubblicare pagine sul web per poter fare un sito semplice, che abbia le stesse caratteristiche di FrontPage Express che vada bene su XP? CIAO E GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per creare i siti NVU oppure, una volta compresi i "segreti" dell'html, blocco note.
Per pubblicare FileZilla, client FTP semplice, gratuito e volendo anche standalone.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
se proprio devi usare un visuale perché non hai familiarità con il codice, ti conviene passare almeno a frontpage normale.. il full è una vera chiavica, peggio ancora del "padre"
cmq migliore ancora è il consiglio di ziozetti; NVU è un buon programma, è sempre visuale, e ti garantisco che è molto semplice da usare anche Filezilla, ottimo, lo uso anch'io, è velocissimo, quindi ci dovresti mettere molto poco a scaricare la pagina, modificarla e rimandarla sù.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
a prop: tu sapresti come si fa a lavorare on line con NVU?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.