|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[Catania + Spediz] LCD Samsung 710t (immacolato)
come da titolo vendo questo monitor con un anno di vita, no bad pixel, 8ms la risposta, gli amanti di videogioki e ki segue la scena degli lcd per giocare, dovrebbero conoscerlo, non è + in vendita a quanto ho capito perkè è stato sostituito dal 730bf.
comprato 420,00 euro lo vendo a 240,00 euro. non metto le foto perkè sto a milano al momento e il monitor è in sicilia.. cmq se proprio c'è qualke scettico, posso delegare qualcuno a farle.. Ultima modifica di Goat : 23-05-2006 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qualcuno mi spiega cotale disinteresse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
...in coda con spedizione e con limata al prezzo !!!
![]() P.S. nel link che ho trovato, il tempo di risposta però è di 12ms ?!? ![]() http://www.tomshw.it/display.php?gui...page=17_lcd-17 P.S. del P.S. colore black o silver ? Thanks Ultima modifica di FlowerPower : 30-05-2006 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguara la limata non so quanto intendi, ma tieni conto ke io l'ho pagato la bellezza di 410,00 euro un anno fa, e lo sto vendendo a quasi la metà, al massimo posso includerti le SS nel prezzo. fammi sapere in pvt. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Quote:
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=130811 Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'ho visto girare da un amico, prestazioni praticamente identiche, qualcuno mi smentisca se ha avuto modo di testarli tutti e due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si accettano offerte al ribasso... purkè dignitevoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
ti offro 200 €.
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
specifico 200 € senza s.s.
ma ci sei? lo schermo è ancora disponibile?
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anke il -Biagio- mi ha dato buca... avanti il prossimo!
![]() Ultima modifica di Goat : 20-06-2006 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, accetto ancora offerte al ribasso :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
okappa visto e considerato ke sta facendo compagnia alla polvere del mio garage.. accetto offerte al ribasso.. ma rimanete nella decenza pls.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
... in coda per un amico... entro sera spero di saperti dire fino a che cifra è disposto ad arrivare
![]() Domanda: il monitor è nero o silver ? Grazie
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Scusa il leggero ritardo...
allora, l'offerta del mio amico è di 182,65 euro ( spese di spedizione comprese in paccocelere3 assicurato: i 2,65 euro sono appunto l'assicurazione ) ![]() Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o (meglio) bonifico bancario ![]() Ciao Ciao ![]() P.S. Ambasciator non porta pena ![]()
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lol ho letto il messaggio solo quasi un mese dopo! porca la pupazza!
cmq il monitor è ancora inscatolato, al massimo può esserci un pò di polvere in + sulla scatola, se l'offerta è ancora valida, accetto. altrimenti rinnovo il post accettando offerte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessato per un'amica, però non arrivo al tuo prezzo....Se puoi rimodulare...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.