|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dove andate questa estate?? non ne ho idea!
ragazzi avete già deciso la meta delle vostre vacanze??
io non ne ho la minima idea..quindi accetto qualsiasi consiglio... dovevo andare a Dubai però ho visto che il clima ad agosto è di SOLO 41 gradi di media con punte su 48-50 gradi (l'umidità non so ...ma SPERO che sia bassa..perchè se è pure alta allora si muore..) quindi...mi sa che è scartata l'idea di andare lì...o al max ci vado a settembre... quindi si apre l'intero mese di agosto ...dove azz andare? di solito siamo in pochi...addirittura in 2..ho avuto esperienze di viaggi fatti con l'intera compagnia di 15 persone ed è finita a parolacce e risse...e non si combina nulla... quindi questa estate quasi sicuramente saremo in 2 o al max 3. e ora datemi qualche consiglio plsssss....dove andare??? io penserei a non andare nè in grecia/spagna ma di uscire proprio dall'europa...ma dove?? ovviamente la meta deve conciliare mare+divertimento+ magari evitando mete super italiane ad agosto tipo Cuba e simili.... grassie per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Vai in California, nella costa meridionale: Los Angeles, San Diego....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in realtà cercavo qualcosa di + "esotico"
grazie per l'idea cmq... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Thailandia, Koh Samui? Per il golfo di Thailandia dovrebbe essere la stagione buona, al contrario dell'Oceano Indiano.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ci sono stato 2 anni di fila... per 1 mese ogni volta quasi quasi conosco bangkok meglio della mia città per la thailandia...fantastica nazione..e popolo stupendo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ancora per poco?? non dovrebbe essere il contrario? pensavo si stesse aprendo all'occidente...
cmq in cina non c'è il mare edit: northern vedo che conosci bene i posticini con Ultima modifica di plut0ne : 23-05-2006 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Quote:
Non c'è niente?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
niente topa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
ci sono più opzioni dettate dal budget basso
-toscana in agriturismo -1 settimana- -sharm in villaggio -1 settimana- -dolomiti -qualche giorno, a scrocco-
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Non so ancora perchè ho cambiato lavoro quindi non so quando avrò le ferie. In teoria ho i biglietti per farmi un bel giro dell'inghilterra, ma non so se ci andrò....
PS. Un mio amico è stato a dubai l'anno scorso ad agosto e mi ha detto che sulla costa c'è molta umidità rispetto all'egitto che invece è secco. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ibiza - Playa D'en Bossa
Dovevo farlo prima o poi... e questa mi sembra l'età giusta per andarci..... Partiamo in 4... L'anno scorso siamo andati a Riccione in 13 persone... ci siamo divertiti perchè eravamo molti del paese e qualche amico delle vicinanza.. comunque conosciuti di vista.... ora siamo tutto un gruppo affiatato... quindi almeno personalmente non vedo problemi per la vacanza collettiva...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Ahh... topa con gli occhi a mandorla... /ma cosa mi fate dire? io sono una signora Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io vado a budapest.
P.S. per tutti quelli che fanno un pensierino sulla sicilia "lasciate ogni speranza o voi che entrate". I prezzi sono alti, i servizi scarsi, caldo, umidità, sporcizia e parecchi monumenti semichiusi.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Madagascar !
Per quanto mi riguarda invece mi farò una settimanella a Vienna, per poi spostarmi a Praga e girare un pò i dintorni....ampi dintorni....Bratislava, Dresda, Budapest....vediamo un pò quanto tempo abbiamo ! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se vuoi qualcosa di veramente esotico e ti è piaciuta la thailandia, vai a lombok (l'isola di fronte a bali)
se ti vuoi anche divertire, dopo lombok vai a bali personalmente, andrò in montagna con la famiglia (zona di s.martino di castrozza): il mare tende ad "eccitare" i bambini molto piccoli, e io che ho una bimba di un mese e un bimbo di 3 anni, almeno in vacanza ogni tanto vorrei dormire mi godrò un pò di trekking e di fresco
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Liguria, credo -.- Certo la Riviera romagnola come l'anno scorso sarebbe stata meglio, ma per stare assieme agli amici questo e altro.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
FORSE in repubblica ceca (100km a est di praga) per il brutal assault festival.
www.brutalassault.cz
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
qc idea nn guasta mai... postate postate
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

per la thailandia...fantastica nazione..e popolo stupendo