|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto lettura fattura Telecom e dubbi pagamenti Alice
Salve a tutti, mi auguro che possiate aiutarmi a chiarire la lettura della fattura Telecom che mi è arrivata proprio oggi, in particolare per quanto concerne i costi relativi ad Alice.
Alla voce *Costo per abbonamenti: linea, servizi, offerte* vi è riportato: Periodo Costo Linea telefonica abitazione giugno–luglio 24,28 Alice Flat 28 aprile 06–30 aprile 06 1,66 Alice Flat con tecnico a domicilio 01 marzo 06–27 aprile 06 68,00 Alice Servizi – Total Security 01 marzo 06 – 30 aprile 06 3,34 *Costo per noleggi, manutenzione* è riportato: Periodo Costo Noleggio Alice Gate modulo base 28 aprile 06 – 30 aprile 06 0,25 Adesso sapete chiarirmi cosa stanno ad indicare queste voci, in particolare Alice Flat con tecnico a domicilio e Alice Servizi – Total Security? Non riesco a capire, circa un mese fa ho chiamato il 187 per fare una variazione da Alice 4 M alla 640, dopo qualche giorno ciò è avvenuto correttamente, ma perché mi ritrovo una fattura così salata quando dovrei pagare 19,95? Ringrazio in anticipo oloap_72 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Secondo me ti hanno aggiunto dei servizi senza che tu li abbia richiesti. Tipo il tecnico a domicilio e il Total Security. Io se fossi in te li chiamerei e protesterei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.