|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(LU+SPED)vendo plasma 42" NEC da fatturare
vendo monitor plasma 42" acceso solo per pochissime ore,per mostrare qualche filmato.
OGGETTO FATTURABILE...la garanzia parte dal momento dell'acquisto ricordo che non è un televisore,ma solo uno schermo, senza casse e sintonizzatore TV,acquistabili sepratamente a modico prezzo) Modello NEC PX-42 VR5 colore silver...indistinguibile dal nuovo http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/127101/13524766.html (potete vedere il prezzo e le caratteristiche in questi siti di vendita) Prodotto Televisore al plasma Dimensione 42'' schermo 16:9 Risoluzione video 852 x 480 Pixel pitch 1,08 mm Colore Argento Larghezza 102 cm Altezza 61 cm Profondità 8,9 cm INGRESSI - RGB: RGB1 (analogico): 15-pin mini D-sub (common use with RGB1 out, selectable). RGB2 (analogico): 5 BNC (RGB/HV) (common use with 5BNC Y/Pb/Pr input, selectable). RGB3 (digitale): 24-pin DVI (digital only) - Video: Video 1 composito: BNC x 1 (common use with video1 out, selectable). Video 2 composito: RCA x 1. Video 3 S-Video 4-Pin DIN. HD Video 1 1 set RCA Component (Y,Pb,Pr/Y,Cb,Cr) HD Video 2 1 set BNC Component (Y,Pb,Pr/Y,Cb,Cr) (common use with 5BNC Y/Pb/Pr input,selectable) Regalo staffa da muro valore 200 euro, VENDO a 1500 ricordo ancora che è fatturabile senza casse e sintonizzatore, potete informarvi da soli,costano davvero pochissimo ![]() ![]() PREFERIBILE CONSEGNA A MANO IN VENDITA ALTROVE TRA GLI AMICI
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER Ultima modifica di lovelysara : 25-05-2006 alle 17:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ragusa
|
Scusate per l'OT, ma se le riducevi era meglio
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione,con il MAC ho dovuto inserirle così...adesso che sono su WIN posso inserire l'anteprima
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.