|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Alice ADSL lenta...........
Rispetto a ieri Alice ADSL è diventata abbastanza più lenta. Ad esempio, lo streaming da youtube si pianta ogni due secondi.....ieri lo stesso video filava liscio dall'inizio alla fine..........il forum ha cominciato a diventare più lento....... e così via, compreso Google.
Come fare per testare che tutto sia a posto?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao, hai saputo qualche notizia nuova in proposito? anche io ho problemi con youtube da un po'... non mi regge il buffering e si ferma ogni tanto.
credevo fosse a causa dell'istallazione del router/modem netgear dg834g, che anche dopo upgrade del firmware rimane lento. che si fa? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io stesso lo ho, insieme a buona parte degli utenti di questo forum, e non abbiamo nessun problema con alice chiama il call center e fai una segnalazione prova a pingare qualche sito e posta i risultati comunque se sei in wireless con una 2200BG scarica i nuovi driver |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
grazie per la risposta. Purtroppo ciò si verifica sia con la wireless che con la wired lan... intendi chiamare il call center di alice? per la questione del ping mi posti un tuo ping su un sito a tua scelta? così lo comparo... ah, apparte il firewall del netgear non ne ho di software attivi ora. ho firmware 3.blabla e la connessione a 4mbit. Il problema lo fa su tutti i pc della rete, che hanno SO diversi. Sembra che faccia così anche con google video. Addirittura a volte si ferma proprio. E la banda sembra saturarsi al punto che msn e skype qualche volta si disconnettono e si riconnettono. In effetti ho notato che globalmente la velocità di scaricamento è diminuita, ma riesci a dirmi piu' o meno qual è il tuo down rate quando vedi filmati su youtube? grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.