|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
|
Forceware 91.28 beta ufficiali
Quote:
__________________
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20170
|
Sperem siano validi..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
|
Non c'è la versione internazionale....se li installo non succede nulla?....apparte il pannello che sarà in inglese....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
qualcuno li ha provati??
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
li ho appena installati e vi posso dire da subito che non sono per niente pesi e per lo sli lo riconoscono perfettamente, ora bisogna vedere le prestazioni. all inizio mi son trovato un po spaesato ma sono facili da comprendere.
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
|
Installti e disinstallati nel giro di mezz'ora....a me fanno casini con Oblivion....molte corazze non si vedono....e le prestazioni sono calate....sempre con Oblivion
....ho rimesso gli 84.21 e va tutto apposto....ti pareva....Un'altra cosa l'opzione per registrare le temp della scheda a me non funzionava....continuo ad usare il fido rivatuner va.... A quando dei Driver decenti...e magari certificati? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20170
|
Quote:
ohh nVidia..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
Quote:
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lioni (AV) e Pisa x studio..
Messaggi: 428
|
Ecco i link per tutte le versioni..
32bit NVIDIA ForceWare v91.28 Beta Driver For English NVIDIA ForceWare v91.28 Beta Driver For international 64bit NVIDIA ForceWare v91.28 Beta Driver For English NVIDIA ForceWare v91.28 Beta Driver For international
__________________
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Ottimi drivers, ma io preferisco il pannello di controllo classico soprattutto per quanto riguarda le impostazioni delle immagini...non mi piacciono tanto le forzature di qualità, equilibrato e prestazioni.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
|
60MB di driver versione internazionale?!?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
|
Il pannello di controllo della versione international è tradotto in italiano? Potete postare qualche screen?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
Quote:
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
|
Quote:
è windows style i drivers vanno molto bene, tra l'altro ho risolto un prob grafico con hitman blood money
__________________
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 174
|
io ho reinstallato gli 84.43,quelli nuovi mi davano problemi con lo sli appena lo abilito al riavvio del pc non mi carica piu windows, e poi questo pannello mi ha deluso un pò forse non ho avuto modo di provarlo bene, ma mi sebra un pò un casino. aspetterò la versione ufficiale
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 13003
|
Buggati con Counter-Strike 1.6 rimessi gli 87.08
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Messaggi: 1597
|
TV Out non funziona con le Ti4600.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32405
|
Hum.... mi han detto che le coolbits non esistono più con questi driver!Confermate? esistono altre voci o menù "nascosti" (per impostazioni video, overclock...) coolbits-style?
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Messaggi: 1597
|
Se usi il control panel classico i coolbits funzionano ancora, almeno attivandoli con NVTweak.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5750
|
Quote:
(ho anche uno zalman per la cpu da montare Nel frattempo ingolositeci con gli screen del nuovo pannello!
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.











feedback 100% positivo x sempre








