|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemone creative muvo
allora ragazzi penso ke voi mi potete aiutare vi racconto il mio problema:
savo in treno ascoltando musica con lettore mp3 quando ricevo una tel, metto pausa dopodiche vado x mettere play e si spegne. allora pensando fosse la pila la cambio. vado x accendere e mi dice no musica e quindi tornando a casa non riesco piu ad inserire nulla ho provato a formattare ma niente, poi ho formattato a bassa densità e sono riuscito e inserire le canzoni ma nel lettore mi dice sempre no musica. volevo provare ad aggiornare il firmware ma nn riesco x favore aiutatemi voi grazie Adesso porgo la mia domanda CHE DEVO FARE??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
xke non mi risponde nessuno???vi prego ho bisogno del vostro aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
hai provato a formattarlo da pc? o solo con i comandi interni? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate il modello è muvo tx 1gb ho provato a formattarlo solo da pc xke non riesco a farlo entrare in modalità recovery per aggiornare il firmware che devo fare?la garanzia creative funziona davvero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglio di chiedere nella discussione tematica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
vai al forum giusto...come segnala il moderatore! cmq se ti posso dare una mano ti dico che per entrare in recovery mode dei creative la procedure è, credo, simile a tutti i modelli! togliere la batteria...aspettare 5 secondi....premere e tenere premuto il tasto di accensione rimettendo la batteria...il lettore si accende in recovery! spero di esserti d'aiuto
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
impossibile entrare mofalità recovery
grazie dell'aiuto ma vorei chiederti il muvo quando lo collego tramite usb non ha la batteria e se faccio lo stesso procedimento collegato al pc non si accende proprio e il pc mi dice dopo dieci sec ke tengo premuto il tasto ke la periferica potrebbe funzionare piu velocemente quando invece è collegata su una presa usb2.0 e cosi il lettore rimane spento morto e nn riesco ad entrare in recovery! Avete altri consigli su come entrare in recovery ce altro modo ?fatemi sapere qualcosa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.