|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Come registrare i programmi Sky su PC
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio: sono in procinto di fare dei lavori nel mio salotto e volevo quindi predisporre i collegamenti adeguati in previsione di acquistare un LCD in HD. Possiedo un PC con una scheda d’acquisizione Hauppauge HVR 1100 per la ricezione della TV analogica e DVB-T. Sono anche abbonato a Sky (non ancora HD ma in previsione di esserlo). La scheda video è una Shappire ATI radon da 128 Mb con uscita DVI che supporta il formato fino a 1920 di risoluzione. Volevo collegare il PC al LCD in modo da sfruttare il PC per la ricezione della TV analogica e DVB-T, mentre il futuro decoder Sky HD per il satellitare. Fin qui tutto OK, ma non trovo il modo di come potrò collegare il decoder Sky HD al PC per poter registrare i programmi satellitari. Ho letto che il decoder Sky HD ha 2 scart ed 1 uscita HDMI. Come posso operare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
maverick2007 il pulsante
![]() serve per RE le VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO ai moderatori, infatti se ci schiacci su trovi la scrittaAttenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum. PER RISPONDERE devi usare il pulsante
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Con una scheda DVB-S2 installata direttamente nel PC invece è poco più d'una cavolata farlo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.