|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Il cellulare ha fatto PLUF!
Ragazzi,
chi di vuoi si può vantare di essere stato presente ad una fine più comica per un cellulare? Ora vi spiego: "Largo", a dire il vero no, delle coste anconetane. Di fronte all'ascensore del passetto, per quelli del luogo. Su una barca dondolante, quattro intrepidi amici sfidano le forze del mare per strappargli un po' del suo prezioso contenuto... i pesci da pappare. Ad un certo punto, un cellulare si sveglia, interrompendo col suo polifonico lamento, il silenzio che regnava. Allora io, riconosciuto il richiamo, appoggio la canna, mi sfrego un po' le mani luride di pesce, infilo la mano in tasca, lo estraggo premo "OK" e... non faccio in tempo a dire pronto che, come una saponetta, il cellulare mi sguilla e come una scena a rallentatore lo vedo piroettare in aria e finire direttamente fuoribordo con me ancora lì ad assistere al suo inesorabile affondamento. Chi mi chiamava ha sentito questo: "Pront.. Eadadà... NOOO PLUF WIND il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile." Forza vi sfido a raccontare una fine più ingloriosa per un cellulare (che per inciso quelle rare volte che esco per mare prendevo il vecchio e battagliero 3310, quindi la perdita è ben sopportabile) Commentate, commentate
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
hehehe
i pesci già fanno la fila per svuotare il credito alla tua sim! immagino la soglioletta che telefona alla sua cugina balena in alaska
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fra l'altro c'è un'altra cosa che volevo aggiungere...
Molto tempo fà mi arrivò un sms dal 00/00/00 alle ore 00:00 contenente il vuoto, mittente vuoto. Ipotesi: San Giuseppe voleva avvisare i Re Magi della nascita di Gesù, ma il suo sms è stato intercettato da una tempesta tempomagnetica che ha rigirato il messaggio a me. E' plausibile?
|
|
|
|
#4 |
|
|
.
Ultima modifica di Goongrave : 29-03-2010 alle 02:22. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grande "vaisullatomba"
E voialtri surfers nulla da dire sulle vostre disavventure?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
comprai parecchi anni fa il 5110 appena uscito pagato una cifra solo dopo 6 giorni l diedi a mia sorella che doveva fare una chiamata e quando usci fouri per chiamare l lascio sopra al davanzale successivamente cadde facendosi una 20ina di metri ma nonostante questo incidente funzionava ancora anche se alcune volte dovevo premere il display per visualizzare i cristalli liquidi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a mio padre è caduto in una pozzanghera mentre saliva in macchina.....nokia 6610.. funziona ancora benissimo solo certe volte nn suona quando arrivano gli sms...un inezia visto la fine... nokia indistruttibile....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
-3510i, caduto da 5-6 metri d'altezza: rotto il display dopo ke la cover si è aperta, riparato.
![]() -centrifugato in lavatrice dopo ke è rimasto nei pantaloni, per fortuna l'ho smontato subito e si è asciugato, funziona. -2-3 settimane fa ha fatto 2 rampe di scale... cover dilaniata (posterò delle foto appena posso) Il telefono ke tutto'ora uso funziona perfettamente... Ha + di 3 anni. Foto a breve... P.S.: alla prossima botta ke prende mi abbandona... credo! quello si ke è un telefono altro ke...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
poi il cordless: era un fantastico siemens, e mio figlio (che aveva un anno e mezzo) lo ha a suo dire lavato dentro il water... l'ho buttato via che aveva ancora le bolle nel display
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Capitate a mio zio:
1) In catamarano sul lago di Iseo, il catamarano si ribalta (piccolo), cellulare (nokia 6510) in tasca... 5 minuti a mollo. Aperto, asciugato e ripartito perfettamente! 2) Sempre lo stesso cellulare, in inverno, gli scivola dalla tasca al mattino mentre sale in macchina e rimane in una pozza d'acqua a 3 gradi per un giorno. Trovato, aperto e asciugato e, incredibilmente... E' ripartito alla grande!!!! Veramente indistruttibile! L'unico danno è stato il vetro di copertura che si è crepato per la caduta nella pozzanghera! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.