|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Un aiuto ai romani!!!
Ragà mi serve una mano. Avete mai fatto per la vostra ragazza uno di quei cuscini dove si applicano le foto e si possono anche scrivere dei testi?
o abito sulla nomentana piazza sempione, vorrei sapere se conoscete una tipografia in questa zona, anche fino a piazza bologna che può fare una cosa del genere. Ma per caso sapete anche quanto può costare? Grazie ragà, se potete rispondetemi per direttissima. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fidati di uno che le ha provate tutte...
... con la foto non viene poi cosi' bello, perche' c'hai il cuscino co sto rettangolo della foto, a me non m'e' parso esteticamente roba seria.per me mejo una scritta come cristo telecomanda, sia a livello di contenuti che a livello come appare proprio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sì ma a quanto pare loro non ci applicano la foto, prendono l'immagine e la riproducono su tessuto ad una risoluzione abbastanza decente. Cmq tipografie piazza bologna nomentana ce ne sono?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi hanno detto che la tipografia non le fa. Direttamente alla serigrafia. du palle
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

... con la foto non viene poi cosi' bello, perche' c'hai il cuscino co sto rettangolo della foto, a me non m'e' parso esteticamente roba seria.