|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
|
consiglio acer travelmate 2423
salve, dopo tanto girovagare finalmento ho trovato un portatile che ad un prezzo veramente basso, 599 euro, è anche di ridotte dimensioni e peso.... vorrei un ulteriore consiglio.
Conoscete il portatile? Della acer ci si può fidare? ho sentito molte lamentele circa l'assistenza e la qualità in generale... Grazie P.S. queste sono le caratteristiche: Descrizione Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto. Offerta favolosa !!!! Notebook ACER 2423 !!! NOTEBOOK PORTATILE TRAVELMATE 2423 WXM DATI TECNICI SISTEMA OPERATIVO Sistema operativo Microsoft® Windows® XP PROCESSORE Processore tipo INTEL Celeron M 370 Frequenza di clock processore 1500 MHZ Memoria cache 1024 KB MEMORIE Memoria RAM installata 512 MB HARD DISK Capacità hard disk drive 60 GB DRIVE OTTICI Tipo drive ottico masterizzatore DVD interno Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer SCHERMO Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Dimensioni dello schermo/display 14,1 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Uscita video esterno VGA AUDIO E MULTIMEDIA Scheda audio (tipo) Compatibile MS Sound e Soundblaster Pro Altoparlanti Integrati Si, 2 INPUT/OUTPUT Porte I/O (Numero e Tipo) 3 USB 2.0,1 Line-in Audio,1 VGA D-Sub 15 pin,1 Line In MIC,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S/PDIF Out Tastiera (tipo) Standard Italiana COMUNICAZIONE Modem PSTN interno Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps BATTERIE Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion) DIMENSIONI Dimensioni in cm (LxAxP) 33,4 x 3,5 x 24,4 cm Peso 2,35 KG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
(l'hai trovato sul famoso sito di aste online?)
Secondo me il prezzo non e' malvagio. Pero' conoscendo Acer, io punterei su altre marche. Come hai detto tu la qualita' dei componenti e' media, e l'assistenza praticamnte inesistente. Poi vedi tu
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Se non prendo questo, per una cifra non troppo differente cosa potrei prendere? tieni conto che prima delle prestazioni prediligo silenziosità e peso limitato. per programmare non servono "server portatili" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Secondo me ha ragione oissela2421972 in quanto a Acer non è marca molto affidabile dal punto di vista della affidabilità!!!Io punterei viste le tue esigenze sul modello della HP DV1669EA che è sempre un 14" ma con caratteristiche decisamente migliori o altrimenti se vuoi spendere meno provare il modello precedente DV1589Ea o altrimenti configurarti un Dell Inspiron m640 e vedere cosa ti esce tutti 14"!!!
Link 1669 : http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...&lang=it&cc=it Link 1589 : http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...&lang=it&cc=it Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Concordo pienamente con i modelli che ti ha suggertito MaRmA
Sono macchine migliori sicuramente dell'Acer che hai proposto.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.