|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
CANON IXUS 60 vs SONY W50
Secondo voi quale merita di più?
è vero che con la W50 è possibile aggiungere delle ottiche con l'aiuto di supporti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se le trovi allo stesso prezzo (impossibile) prendi la ixus è più veloce ed un filino meglio come qualità, se c'è tanta differenza di prezzo vai di sony!
su tutte e due è possibile aggiungere "ottiche" che si attaccano al corpo a calamita, ma secondo me sono soldi sprecati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la W50 la trovo a 240€, la ixus 60 a 270€.
ho fatto delle piccole ricerche e come esito ho ottenuto che con la ixus60 non posso aggiungere ottiche, mentre per la sony c'è un'adattatore con ottica da 1,7x |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Io ho appena preso la W50 ....appena mi arriva ti farò sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio. aspetto tue notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma il formato mpeg della sony è quello mpeg4?
cioè quello che comprime 4 volte il filmanto stesso in modo da poter fare un filmato molto lungo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
quindi il responso?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
mhmm cmq ancora questa ixus 60 non so se vale quanto dicono...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
pure io sono indeciso tra le 2...da quel che ho evinto guardando siti (principalmente angolosassoni) ho capito questo
IXUS + veloce + piccola (leggermente) tempo di esposizione più lungo (15 secondi contro 2) W50 video più compressi che occupano quindi di meno foto a volte più nitide(questo sembra a me però, guardando le foto esempio...) batteria a maggior durata e indicatore migliore (la ixus avvisa all'ultimo) difficile scegliere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.