|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cuffie bluetooth
Ciao, volevo chiedervi se conoscevate delle cuffie , auricolari,
bluetooth o wifi o salc***o che sia senza fili con microfono integrato... ![]() xè devo usarle x skype e giochi.. x ora ho trovato solo quelle che ci sono su sito skype.. http://accessories.skype.com/home?p=4545 ma mi chiedevo, se prendo gli auricolari del cell es. nokia, e 1 penna bluetooth posso interfacciarli sul pc ?????? ![]() ![]() Grazie a tutti e ciao !
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PS: ho postato qui xè nelle altre discussioni nn ho trovato niente...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dunque, curiosando in giro ho trovato queste:
Cuffia Logitech Bluetooth Mobile Freedom ![]() Logitech Mobile Freedom Headset è la prima cuffia auricolare Bluetooth con tecnologia WindStop, con brevetto Logitech in corso di registrazione, che consente di effettuare chiamate chiare anche quando c'è vento. Grazie alla capacità di funzionare anche in luoghi ad alto traffico WiFi, le interferenze da parte di altri dispositivi senza fili sono praticamente inesistenti. Effettua le chiamate semplicemente premendo un pulsante, lasciando il telefono sulla scrivania, in tasca o nella ventiquattrore. Funziona con qualsiasi telefono con tecnologia Bluetooth, è estremamente comoda ed è dotata di una batteria che consente fino a 7 ore di conversazione. La cuffia auricolare Mobile Freedom Headset può essere utilizzata anche con PC compatibili con Bluetooth. Descrizione Prodotto Logitech Mobile Freedom - cuffia Tipo prodotto Cuffia - wireless - Bluetooth Raccomandazione d'uso PC multimedia, Telefono cellulare Tipo cuffie Cuffia - monauricolare Fattore di forma cuffie Auricolare con aggancio anatomico Tecnologia di connessione Wireless - Bluetooth Microfono Microfono - integrato Garanzia del produttore 2 anni di garanzia Details Generale Tipo prodotto Cuffia - wireless - Bluetooth Peso 23 g Raccomandazione d'uso PC multimedia, Telefono cellulare Caratteristiche aggiuntive Pulsante risposta/fine Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Batteria Batteria auricolare - ricaricabile Durata (max) 7 ora/e Cuffie Tipo cuffie Cuffia - monauricolare Fattore di forma cuffie Auricolare con aggancio anatomico Tecnologia cuffie Dinamico Tecnologia di connessione Wireless - Bluetooth Microfono Tipo Microfono - integrato Collegamento senza fili Gamma di trasmissione 10 m lo so... x giocare fa cagare.. xò volevo sapere x skype secondo voi vanno bene ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si.. va benissimo io ho proprio quello, è la chiavetta che deve supportare lo standar 1.2 - EDR x parlare tranquillamente io l'ho dovuta cambiare fino a due mesi fa' parlavo tranquillamente, ottimo prodotto audio se non mi si fosse rotto proprio oggi la stanghetta che gira intorno all'orecchio...ora vedo se me lo cambiano alla logitech andava troppo bene!!! ma un anno e tre mesi mi sembra troppo poco la durata dell'astina di gomma, non lavoro mica con il telefono...ne ho fatto un giusto uso, ma non intenso...!!! x il resto è una bomba
Tutto ok ma x i giochi lascia stare è + fastdioso che altro non questo modello tutti, è una sensazione brutta
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx ![]() Ultima modifica di Olj : 12-06-2006 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.