|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pc Inchiodation 5sec
Salve ragazzi, da un pò di tempo questo problema mi perseguita ed è veramente odioso (specialmente quando capita in cw).
Praticamente a random, con un frequenza di 5/6 minuti il pc si impalla. Come si impalla? Vi spiego.. Avete presente quando premete troppi tasti della tastiera e vi fa il classico "Bip" ? In quel lasso di tempo, non puoi fare niente perchè arrivano troppi comandi e tutto va in palla. A me succede la solita cosa.. solo che la tastiera nemmeno la tocco.. Ad esempio mentre gioco a css, magari sto camminando a diritto con il mouse, provo a girarmi e mi rimane bloccato camminando avanti scattando un pochino e facendo i classici bip, dopo 4/5 secondi torna tutto alla normalità. Sapete da cosa potrebbe dipendere? Ho un mx518 no driver |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
direi che è qualcosa inerente alla temperatura, forse. hai overcloccato?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Salve.
No, è da escludere il fattore temperatura credo, ho 9 ventole funzionanti, e dai dati la temperatura difficilmente supera i 45°, non è mai andata sopra 50°. Sembra cosi che la mobo vada in sicurezza, ma non capisco proprio il perchè.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
può darsi un dissipatore (della scheda video) che non regge bene. Guardaci forse è un po' troppo mobile
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dici che per una cosa del genere alla scheda video può venir compromesso l'intero sistema?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per questo scherzetto a me una volta nemmeno partiva il computer. Darci un'occhiata non costa nulla, se poi non è quello ne riparliamo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Niente da fare, è tutto perfettamente montato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.