|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
[Info] HP Jornada 548
Salve a tutti, sono in trattativa per un HP Jornada 548 ad un prezzo molto interessante.
Premetto che mi sono già informato in giro su vari siti e forum anche inglesi. Però, dopo essermi risposto alla maggior parte delle domande, mi sorge quella finale: avere un'opinione da chi ce l'ha già Ovviamente non mi riferisco solo ai 548, ma a tutta la serie 520 540 560 :P So che come sistema operativo c'è Windows CE 3.0 (Pocket PC 2000); essenzialmente è molto vecchiotto e non più supportato. Dunque mi chiedevo se ci fossero ancora progetti attivi che possano esser sopportati da questo S.O. in special modo nel settore della multimedialità: mp3/divx/grafica e perché no, anche gli emulatori Inoltre, dato che possiede un processore SH3 da 133 Mhz, come se la cava a visualizzare i divx con tcpmp? E per ultimo, potrebbero esserci problemi di sorta a trasferire file dal mio Nokia 6600 (foto e video) tramite Irda con il PPC in questione? Grazie a chiunque mi possa dare maggiori informazioni ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
è un palmare vecchio e su ebay ne vendono dei vagoni il prezzo deve essere molto interessante ma io non lo comprerei prenderei un palmare con wm2003 per poter usare tutti i programmi in circolazionem poi le nuove cpu sono tutte arm e i programmi sono scritti x queste cpu x i procio sh3 non sò quante applicazioni si scrivano adesso
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
starei su un hp 1940 almeno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.