|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Macerata] Mobo, Ram, Vga e Fotocamera
ragazzi, vendo le seguenti cose dato che ho fatto un upgrade non da niente :P
MoBo QDI P4I865PE Pro-6AL Qualche caratteristica: naturalmente chipset intel 865Pe socket 478, usata con un Intel prescott supporta l'AGP8x supporta ram DDR400 con dual channel supporta i SATA dissipatore passivo VGA Nvidia geforce Fx5200, 128Mb di memoria funzionante perfettamente non testata in OC Ram DDR400 V-data 2*256 MB 3-4-4-8, il cas può arrivare anche a 2.5 senza dare alcun problema ( ci giocavo a Need for Speed Most Wanted senza problemi ) vendo in blocco a 100€ + ss precedenza al blocco, nel caso potrei smembrare in più vendo anche la mia fotocamera, anche essa sostituita con una cosa un pò più costosa :P l'ho presa in un negozio on line tempo fa, è una Yakumo MegaImage IV ha un monitor TFT da 1.5"; come accessori ha i driver nel cd origignale, il cavo USB/fotocamera x trasferire le foto, il cavo x usare la fotocamera direttamente con la TV e anche una piccola custodia x la fotocamera x portarla in giro. questa invece la vendo a 50€ + ss se volete vi posso dare anche una skedina di memoria da aggiungere della sandisk da 128 Mb a 15€ per la mobo, vga e ram preferisco il blocco, ma nel caso smembro precedenza alla consegna a mano, anche se la vedo difficile :P in vendita anche se altri forum, quindi mi riservo di ritirare la roba diamo inizio alle trattative :P Ultima modifica di _Matt_ : 22-05-2006 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
come vanno in oc le tue v-data?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.