|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
L'utilità delle donne?
No adesso vorrei che rispondeste a un semplicissimo quesito..
Perchè i maschi cercano le donne? Per natura, direte voi, ma perchè SOLO gli uomini devono cercare le donne e le donne aspettano sempre che l'uomo si faccia avanti? Dove cristo sta scritta questa puttanata? Nel loro pseudo-cervello (sempre che ne abbiano uno)? Esistono tre categorie di donne: Mettiamo che una te la da senza troppe pretese. Ok, è stupida. Mettiamo che una è intelligente e te la fa vedere col binocolo. Ok, è una falsa ipocrita. Garantito al limone 100% Mettiamo che una è sensibile e comprensiva. Ok, sotto sotto è una che si perde in stronzate (tipo lunghi discorsi filosofici del cazzo dei quali non frega una sega a nessuno, menchemeno al povero sfigato che cerca di provarci). Perchè quando un maschio ci prova deve: - Offire da bere (perchè? offrimi tu da bere maledizione perchè mai devo offrirtelo io?) - I RAPPORTI PLATONICI. Chi è il beota che li ha inventati? E perchè? Cioè Poi, sei fuori in compagnia. Qualcuno della compagnia poveretto ha la ragazza Alle 23.30 LEI inizia a sentirsi stanca...vuole essere riportata a casa. Quando siamo in gelateria a fare i coglioni tirandoci palline di carta hanno sempre qualcosa da ridire. Devono sempre mettere il loro strafottutissimo becco dappertutto. Vuoi farti una partita a biliardo? No, ma scherzi? Non è *fashion*. E alla domanda che vi è sorta appena avete visto il titolo rispondo così: Si, sono stato appena scaricato per un'altro. Tiè
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le donne sono utili se:
1- sanno cucinare 2- sanno fare i lavori domestici 3- sono brave a chiavare sempre con il presupposto che siano fighe. In tutti gli altri casi sono diti al culo, con l'anello e il sale grosso. giusto?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ho sempre pensato che se dio avesse tolto due costole all'uomo solo per permettergli di farsi le pipe da solo saremmo tutti più felici
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Quote:
Bhè, se noi donne non ti stiamo bene inizia a cercarti un uomo no?!? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Primo!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Bird-One: Non sono gay. Preferisco farmi seghe ed andare a puttane piuttosto che mentire 24h/24 per stare con una falsa ipocrita presuntuosa
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Quote:
) è naturale come risposta (che era cmq ironica)...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
se le considerate inutili lasciatele perdere che le prendo io
io non potrei vivere senza donne, ma stiamo scherzando? è chiaro che non bisogna farsi sottomettere dalla gnocca... ma se si riesce ad avere un rapporto tutto sommato paritario è ottimo w le figliole |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè in italia è l'uomo che deve farsi sotto, altrove le donne sono più dirette al punto che se non ci sei abituato rischi di rimanerci veramente di sasso ( e fare una gran sequela di figure di m***
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma no dai io sono sempre stato braccato e non sono brad pitt col conto di rockfeller, anzi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) è naturale come risposta (che era cmq ironica)...