|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Palmare Vs. Portatile
Sono un (felice) possessore di un portatile Asus sul quale gira principalmente un applicativo sviluppato su Access.
Ho cercato di acquistare a suo tempo un pc piccolo e credo di averlo fatto e ne sono soddisfatto. Tuttavia, un palmare sarebbe il "top" perchè addirittura tascabile. E' mai possibile che nessun palmare possa far girare una versione di Access così come accade x Word e Excel? Oppure esiste? Se sì, quale marca e modello? Se complilassi tale applicativo con il run-time di access ottenendo un .exe che lavora sull'.mdb, funzionerebbe su un palmare? Scusate ma sono "novizio" di palmari ... Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: IV Reich
|
no i palmari sono praticamente un mondo a parte rispetto ai pc, sono delle periferiche in pratica, un po come un lettore mp3...
a te serve un sub notebook che è sempre un pc con windows xp solo un po meno potente, è abbastanza piccolo avrà uno schermo da 6-7 pollici se ricordo bene... solo che costicchia ![]() Ultima modifica di marchigiano : 22-05-2006 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
X i flybook, a parte in costo come hai detto alto, lo ho scartati perchè non sono proprio tascabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.