|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
perdita di tutto su hd wd 40 gb..ma c'e' ancora
salve!
mi e' appena successo un caso strano. ho un vecchio west digital 40 gb ata100 7200 rpm completamente pieno della mia musica. lo tenevo come disco secondario interno quando qualche giorno fa il pc- un hp dx6050- non lo vedeva piu'. l' ho messo su un case esterno usb 2 e il pc trova il nuovo hw ma non compare nelle risorse. l' ho collegato al mio portatile e stessa scena poi ho usato un' utilitina per il restore dei file persi, si chiama handy recovery, e il pc lo vede, ci lavora , vede che c'e' la roba ma non so come utilizzarlo. il problema e' che vorrei recuperare i miei files ![]() come fare? avete delle utility da consigliarmi? grazie di cuore a tutti quelli che rispondono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
prova con r-studio 3.0. recupera tutti i dati anche da hd danneggiati.
Amd Athlon 64 3200+ NewCastle @2.2 GHz(NO OC!)con Artic Cooling Alpine 64 - Asus K8v-X - Ddr 400MHz A-Data 2x1Gb @ 400MHz (2,5-3-3-8 2T) - Sparkle Geforce 6800 GT 256Mb GDDR3 AGP 8x con NV Silencer rev.5 @ Quadro FX 4000 - Hd Maxtor Max Plus 10 200Gb 7200g\m + Maxtor Diamond 9 60 Gb 7200 g\m - Mast.DVD Pioneer 110d - Alim. Colorsit Golden Power Silent 600W fan 12cm (Contro ogni tipo di overclock!)S.O. Xp professional SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mo grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho fatto la scansione, ma non riesco a ripristinare i settori e quindi non riesco a vedere il contenuto.
per assurdo riesco solo a recuperare i dati che avevo cancellati ma purtroppo sono bloccato. nessuno ha consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Nelle nostre FAQ di sezione c'è un thread sul recupero dati e partizioni. Informazioni e programmi da utilizzare sono elencati lì.
![]() - CRL -
![]() |
#6 |
Member
|
pardon, ma non riesco a trovare l' argomento nelle faq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.