|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
MSI ms6309 V.2-- aiutooo parte a metààààà
Salve gente.
ho trafugato dal lavoro questo vecchi PC con mobo ms6309 e non riesco a farla partire.... Il Pc funzionava ma il vecchi HD da 7Gb era cotto , allora ne ho montato uno da 20Gb e ho installato Windows XP . L'installazione è andata benone ma al riavvio dopo aver caricato le impostazioni di Windows non appena è apparita la schermata iniziale il PC si è riavviato e a continuato a ripetere la cosa fino a quando dopo tanti settaggi del bios non mi sono arreso e gli ho staccato la spina !!! Dopo qualche giorno ho riprovato ma con W98 pensando fosse probl di sistema operativo ma dopo tutta la trafilassi la stessa identica cosa!! Lasciato passare ancora un mesetto ho provato ad aggiornare il bios con successo . In effetti la versione era la prima e ho creduto di essere arrivato finalmente ad una conclusione , ma dopo svariati tentativi si è ripresentato lo stesso medesimo problema Premetto che non mi è indispensabile riuscire in queto , ma oramai è diventata questione di principio.... o io o lui , uno deve cedere....... Spero qualcuno legga e mi riesca ad aiutare !! Ultima modifica di SfiAndrInA : 23-05-2006 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Boh, io sul muletto da cui ti scrivo ho la lite con p3 866mhz hd da 15gb ma l'ho usata poco, l'anno scorso quando mi è stata regalata ho aggiornato il bios, fatto un clear cmos e tutto ok, prima non andava linux
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Tanto per intederci di Pc ne ho trafugati 2 identici con identiche schede madri e tutte e 2 danno lo stesso problema !! uno aveva l'ali bruciato e l'altro l'Hd avevo pure provato a mettere l'ali su quello in qui era bruciato e funzionava ma aveva un Hd da 4.7Gb e Windows95 e volendo installare XP l'avevo sostituito e da allora non he + ripartito !!
Help!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.