|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Emulatori console a 32/128 bit
.....)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
mi associo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
la psx si emula bene con epsxe, per la ps2 bisognerà aspettare ancora un po'... quindi niente gt3/4...
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ok..ma epsxe (1.6) non mi gira bene va a scatti. Perchè?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Dipende da un sacco di variabili: dal tuo sistema, dal gioco che vuoi far girare, dai plug-in.
Il mio consiglio è di fare una ricerca in questa sezione usando come chiave "epsxe" ed il nome del gioco. Se altri hanno avuto il tuo problema, forse hanno anche scritto la soluzione. Altrimenti ripeti l'operazione su google.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quote:
Allora approfitto del post,per chiedere,se con LA PS2,si puo' giocare con lo schermo del PC???!!??? Si puo' fare almeno questo....oppure bisogna servirsi sempre della TV Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

.....)

ok..ma epsxe (1.6) non mi gira bene va a scatti. Perchè?
CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE