|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Una strana dll
Ciao raga ho notato una strana dll che parebbe appartenere a windows in una partizione dove tutto c'è tranne il sistema, si chiama "msvci70.dll" e non capisco come può esserci finita li. Me ne sono accorto vedendo cose strane, tipo un paio di schermate blu al giorno(non male come media), e quindi mi sono messo a guardare un pò dappertutto cosa poteva esserci. Questo problema qui ora sospetto sia kerio, me lo fa da quando ho messo su la nuova versione(quella sunbelt) ma è tutto ancora da vedere, sta dll invece da dove potrebbe spuntare non so.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alla prossima schermata blu segnati il codice dell'errore, poi cerca con Google sia il codice sia il nome della libreria per vedere a cosa corrispondono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz non ci ho mai pensato a questa cosa, troppo preso ad innervosirmi e sfogare sul tasto reset (che x di + in questi casi funziona tipo standby, sento solo un rumore dal lettore dvd e non si avvia niente).
Per la .dll sai dirmi qualcosa invece?? in rete non ho proprio trovato nulla in merito. Ho visto invece dal file che appartiene a "Microsoft® Visual Studio .NET". Ma non so xkè stia in quella partizione che avevo appena formattato tralaltro. Ultima modifica di red_ka.it : 22-05-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La dll fa parte di Windows, cercala con Google, ho trovato una pagina sul sito Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti ora mi sono messo a vedere anch'io ed è così, ora xò non capisco come mai si trovi li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho lo stesso problema! nessuno l'ha risolto o capito a cosa serve ? a me funziona tt bene...ma n capisco quale programma l'ha installata in quel posto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.