|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Domanda su tutte le console con Wi-fi
Da felice possessore di un router DG834it (non wi-fi) ed alice flat 640, vorrei prendere un access point netgear wg602 v2, che voi sappiate è una scelta errata la mia??
Devo utilizzare l access point per giocare con l xbox360 e il nintendo DS in modalità WI-FI, dite che si possono riscontrare problemi?? Qualcuno che ha questo acces point e ci gioca, può dirmi come si trova? A voi la parola!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
|
Io ho il router con acces point integrato (l'ho cambiato da poco) e sempre netgear, problemi zero sia con ds che 360, anche se la 360 non ha il suo adattatore ma è collegata ad un bridge della U.S. Robotics lan-wi fi. L'ultima sistemazione è stata di mettere 360 e pc tramite uno switch 5 porte collegato al bridge USRobotics il quale collega il tutto all acces point con router integrato. Per il resto c'è un altro pc di sopra in wi fi e nessun problema con nessuna periferica.
TV: Philips 32 FP7320 DD: ONKYO SR-605 con casse jbl PC: CORE 2 DUO 4 CORE Q6600 con 2 giga di ram dual channel 3 hdd sata 2 mast dvd ASUS EN8800GT 512 ddr3 monitor Acer 19 wide lcd XBOX: hdd da 120Gb xenium ice case trasparente led colorati Nintendo Wii, DREAMCAST Xbox 360 Nintendo DS GameGear(nel cassetto...) 1 macchina 1 moto 1 cane e 1 donna! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Grazie mille per l informazione, che tipo di router netgear hai? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.