|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Monitor Dell LCD 24" - Full HD - Sto diventando pazzo
Girovagando per ebay è spuntato fuori un Monitor LCD da 24", l'ho scartato subito dopo aver guardato il prezzo: 900€
![]() Ora lo sogno ad occhi aperti... è un monitor fantastico... Dell 2405FPW TrustedReviews ExtremeTech Ripensandoci potrei spendere quei soldi ma non so se davvero "mi conviene" Qualcuno ha comprato dei prodotti Dell e mi sa dire com'è la loro assistenza e cosa fanno in caso di guasto? Esiste davvero qualche alternativa decente? Le caratteristiche interessanti sono: Risoluzione: 1940x1200 (superiore ad un Full HD) Connettori: VGA, DVI, composite, component e S-video (quindi mi da la possibilità di collegarlo ad un probabile lettore HD o Xbox 360) Lettore Schede: CF, SD, Sony MS Pro, Smart Media and Hitachi Microdrive (utile sempre anche se ce l'ho già) Il prezzo: per quanto ho letto i suoi simili costano il doppio circa ![]() Fatemi sapere (che pazzo che sarei a spendere 900€ per un monitor... ![]() EDIT: Dicono che è fuori produzioneeee ![]() E ora che ci compro con 900€? Comprandolo dagli USA avrei la garanzia in ogni caso? ![]() Ultima modifica di XSonic : 22-05-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Le review da te linkate fanno riferimento ad un modello attualmente fuori produzione.
Rassegnati... oppure entra nel topic ufficiale del 2407 e unisciti al fan club! ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto anche quello ma costa 200€ in più...
![]() Mi linki il fan club? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Dimenticavo. Questo fa il cappuccino. ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per il link
Certo che il marketing fa soldi, eh? ![]() Un nuovo modello a 200€ in più per 6ms in meno greytogrey ![]() Vabbeh, se riesco ad avere lo sconto probabilmente lo prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E sì, l'ho ordinato!
![]() Che ficata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.