|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
pareri sony dsc-n1
vorrei comprare questa macchina fotografica,qualcuno di voi la possiedo?come va?potreste dirmi i pregi e i difetti ed infine se vale la pena spendere tutti quei soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io la posseggo da un mese e ne sono pienamente soddisfatto.
Ha una nitidezza pazzesca. di positivo ha che accendi e fa tutto da sola. e le foto escono sempre bene. per non parlare del display che è meraviglioso. difetti? bo.... io non ne ho trovati.... escono pure benissimo i filmati...... ciao se hai domande mandami messaggio privato....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
la durata dei filmati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
su pcphoto di febbraio c'è una prova di questa fotocamera e ne parlano veramente bene e non solo per il display grande e pratico (touch-screen) ma anche per al qualità di immagine e le impostazioni disponibili. si dice che il rumore sia contenuto fino ai 400iso (a 800 diventa un problema) grazie ad un nuovo metodo di riduzione applicato prima della conversione in jpeg. i difetti elencati sono: - molto piccola e non ben impugnabile - batteria dedicata (anche se molto potente) - velocità operativa non eccelsa quindi sono difetti minori e il giudizio è molto positivo. certo si parla di un prezzo di 560€ che non è poco... voi a quanto la trovate?
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura! Ultima modifica di bobby75 : 31-05-2006 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
la tecnica di riduzione del rumore credo sia la "Clear RAW technology" che è presente anche sulle w30-50-70-100
in effetti notevole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
sulla sony t30 avete notizie ?
Io son indeciso tra la N1 e la T30 appunto......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Anche io!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.