|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Domanda su USB che fonde le mobo
Ciao ragazzi vi pongo una domanda.. diciamo una curiosità: l'anno scorso (tra dicembre 2004 e febbraio 2005) ho bruciato 2 schede madri. La prima giocavo a pes4 con un joypad scarso usb + un amico che aveva l'adattatore ps2 usb. La seconda volta invece inserendo la penna usb da un giga di un amico il pc si è bloccato x spegnersi e non riprendersi +. Da li mi sono preso un hub alimentato con 4 porte usb e da quel momento ho paura ogni volta che uso e stacco un usb. Le mobo bruciate sono la p4p800-e deluxe e la versiono non deluxe che mi avevano dato come sostitutiva in attesa di un altra deluxe. Cosa può aver causato quella moria di schede? Al negozio mi hanno detto che MAI è successa una cosa simile. E' una curiosità ma anche un modo x vedere se qualcuno ha avuto i miei problemi e se rischio ancora. Faccio notare che dopo avere bruciato la 2° scheda (garanzia cmq) mi hanno messo un alimentatore + potente (ha un etichetta con scritto 230v) Grazie mille
Ps mio pc in firma
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
90% non era colpa delle usb ne delle schede madri ma di alimentatori ciofeche i 230 sono solo la tenione di casa tua gurda l'aloimentatore all'interno del case dove sta scritta max output e di anche la marca
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.