|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Moggi: "Maledetto il giorno in cui incontrai Berlusconi"
11:11 Moggi: "Maledetto il giorno in cui incontrai Berlusconi"
"Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi". A dirlo è Luciano Moggi in un' intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e sugli altri giornali collegati con Qn, la prima da quando è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni. "Per quel che mi riguarda - ha aggiunto - è stata un' imboscata di Galliani, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Ho una mia idea. Quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Sappiamo come è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi .... Due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me ed altri personaggi del mondo del calcio" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
farebbe meglio a starsene zitto e a vergognarsi invece di prendersela con chi gli ha voltato le spalle (e meno male che l'ha fatto altrimenti chissa per quanto ancora sarebbe continuato questo schifo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Azz.
Era ora che qualcuno lo dicesse: "E' tutta colpa di Berlusconi"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io spero che vuoti il sacco e faccia nomi e cognomi...
Ciaozzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma esce sempre fuori Ilvio
spero anche io cmq che faccia i nomi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io spero che in questa faccenda la magistratura faccia chiarezza FINO IN FONDO e non si fermi o sia fermata a metà lavoro come nel caso di MANI PULITE.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Milano
|
Berlusconi ha fatto le Tv private e ha rovinato la Tv italiana.
E' entrato in Politica e ha rovinato la Politica italiana. Poi è entrato anche nel calcio e come si vede ha rovinato pure quello. Si facesse na pakkata di cazzi suoi? fg |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'avvocato di moggi ha smentito il contenuto di quella intervista
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ho visto un'intervista al giornalista del QS (allegato sport di QN) e mi sembra che la frase esatta fosse "maledetto il giorno che sono andato ad Arcore".
Cosa c'entra Berlusconi? Magari quel giorno Moggi era andato ad Arcore per un pic nic con la famiglia + magari qualche arbitro ed e' rimasto a piedi con l'auto oppure ha preso un autovelox da storia.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
16:02 Qn: Moggi intervistato una settimana fa
L'intervista a Luciano Moggi pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e altri giornali collegati con Qn, è stata realizzata una settimana fa secondo quanto scrive lo stesso autore, Giulio Mola, all'inizio dell'articolo. "L'intervista da mandare in differita - scrive l'autore - va in onda poco prima dell'ora di pranzo di un giorno di bufera giudiziaria. Siamo nel pieno di Calciopoli e Luciano Moggi decide di aprire lo scrigno dei segreti. Per raccontare la sua verità. Ad una condizione, però: l'accordo è di blindare le sue parole almeno per una settimana, di 'tirar fuori' la chiacchierata quando i fatti dimostreranno che tutta l'Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori. Così è stato, a leggere la cronaca degli ultimi giorni". Prima dell'intervista, l'autore scrive anche che il "faccia a faccia con l'ex dg dura un'ora abbondante, uno sfogo ma non un monologo, interrotto da una sola chiamata ricevuta sull' unico telefonino che ancora adopera" e che si è svolto nella "luminosa ed elegante stanza del secondo piano di corso Galileo Ferraris 32, dove ci accoglie con un sorriso e quattro parole: 'e' stata un'imboscata'". -------------------------------------------------------------------------- che fosse un'imboscata ne sono convinto anch'io. Nel senso che se l'hanno fatto fuori ci possono essere 2 motivi: 1)si era allargato troppo 2)qualcuno vuole prendere il suo posto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
si, povera stella, traviato dal lupo cattivo.
Chissà che valoroso missionario sarebbe diventato se non avesse incontrato Berlusconi! Chissà quanti bambini africani avrebbe salvato dalla fame e dall'AIDS se non avesse incontrato quel famelico diavolo dalla statura più bassa della media! Eh si, bisogna proprio compatirlo!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) si. 2) qualcuno temeva che voleva prendere il suo posto. e sapendo ha avvertito dei rischi il suo capo.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Molti sono rimasti a piedi con la'uto ad Arcore. Feltri, l'ex giornalista de l'Europeo, antiberlusconiano, si è fermato almeno un mese li con l'auto in panne..... Adesso ha l'auto nuova ogni anno....
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
eheheheh tutte le strade portano a......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!