Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2006, 14:01   #1
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Allergia!!!

ragazzi sono anni che soffro di allergia alle graminacee, ma dopo una cura omeopatica fatta circa 4/5 anni fa, sembrava avessi risolto, ok ogni anno mi ritornavano gli starnutozzi verso marzo/aprile, ma roba davvero di poco conto!

quest'anno pareva l'avessi scampata e invece è da circa 3 giorni che sto male, cioè da quando è iniziato il caldo infernale! se rimango in casa è tutto ok, ma mi basta affacciarmi anche solo al balcone che mi vengono occhi rossi e naso intoppato!!! tutto nel giro di pochi minuti!!!
ma che aria c'è fuori??? eppoi nn è proprio periodo di allergia, siamo quasi a giugno!!!

c'è qualcuno che soffre come me in stò periodo?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 14:24   #2
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
io per il momento ne sto soffrendo in forma leggera...prendo un medicinale omeopatico e sono a posto...
Old 22-05-2006, 15:25   #3
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da enrico_vera
io per il momento ne sto soffrendo in forma leggera...prendo un medicinale omeopatico e sono a posto...
per curiosità, cosa prendi?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:32   #4
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
io se metto il naso fuori casa senza un antistaminico muoio..

prendo tutte le mattine Reactine.. è un antistaminico molto leggero.. non serve ricetta medica e per tutta la giornata sono a posto.. qualche raro starnuto..
Old 22-05-2006, 15:41   #5
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Non mi era mai capitato ma è dal 10 maggio circa che sto male, prendo il Reactine ogni mattina da 7 giorni e sto molto meglio ma un pacchetto di fazzoletti al dì non me lo toflie nessuno... il medico mi ha dato appuntamento al 25 maggio
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:46   #6
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
è da circa 3 giorni che sto male,
E TI LAMENTI?CIOè 3 MISERI GIORNI E TI LAMENTI?
è 2 mesi che questo schifossisimo naso non smette di LACRIMARE Caccole,gli starnuti ormai sono nel ghinnes dei primati e gli occhi...GLI OCCHI CAZZO!Sono sempre stanchi,prudolo,lacrimano,rossi,sembra ci sia una festa in questi cazzo di occhi!La sera arrivo ad addormentarmi cn il mal di testa e dicendo sperando:"Domani è un altro giorno".
Ed invece no il giorno dopo è peggio!MALEDETTA ALLERGIA SOLO ASFALTO NON LO VOGLIO IL VERDE.

Ok sfogato.Scusate ci voleva.Una mummia è in condizioni migliori delle mie.Vvb
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:57   #7
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
E TI LAMENTI?CIOè 3 MISERI GIORNI E TI LAMENTI?
è 2 mesi che questo schifossisimo naso non smette di LACRIMARE Caccole,gli starnuti ormai sono nel ghinnes dei primati e gli occhi...GLI OCCHI CAZZO!Sono sempre stanchi,prudolo,lacrimano,rossi,sembra ci sia una festa in questi cazzo di occhi!La sera arrivo ad addormentarmi cn il mal di testa e dicendo sperando:"Domani è un altro giorno".
Ed invece no il giorno dopo è peggio!MALEDETTA ALLERGIA SOLO ASFALTO NON LO VOGLIO IL VERDE.

Ok sfogato.Scusate ci voleva.Una mummia è in condizioni migliori delle mie.Vvb
Old 22-05-2006, 16:08   #8
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

ragazzi, poco fa parlando con una mia amica proprio di stà cosa mi ha detto che la sua allergologa le ha detto che è da poche settimane che c'è una presenza nell'aria di Graminacee come nn erano anni, e infatti è scoppiata l'allergia anche a persone che da anni stavano bene, cioè il mio caso!
Old 22-05-2006, 16:29   #9
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Io sono allergico alle graminacee e ad un bel pò di piante....sto provando Reactine da due settimane e devo dire che va da Dio....non starnutisco non ho l'asma..non ho il naso tappato.....io fossi in te lo proverei...lo prendi senza prescrizione medica...

Ciao
Old 22-05-2006, 16:46   #10
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
per curiosità, cosa prendi?
uso prodotti della Vanda:

http://www.vanda.it/it/prodotti.php

il vanda 13 una o due volte al giorno e il Pollen Histamine 200 solo nei giorni di "crisi" (quest'anno sembra non ne abbia bisogno...)

Old 22-05-2006, 16:50   #11
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da shark996
Io sono allergico alle graminacee e ad un bel pò di piante....sto provando Reactine da due settimane e devo dire che va da Dio....non starnutisco non ho l'asma..non ho il naso tappato.....io fossi in te lo proverei...lo prendi senza prescrizione medica...

Ciao
ma nn fa venire sonno? e si può prendere anke x parecchio tempo?
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Windows 11 26H2 taglia il consumo di RAM...
KINGPIN è tornato! Il re dell'ove...
CPU usata, ban ereditato: il caso del Ry...
Spunta un engineering sample di Ryzen 9 ...
iPhone 18 Pro, alcuni utenti segnalano s...
Android Auto: Gemini ascolta la domanda ...
OpenAI avvisa oltre 100 organizzazioni p...
Dall'AI alla SI: il rebranding di Trump ...
0patch offrirà supporto esteso pe...
Sudo sembra un iPod, ma nasconde una car...
Meta, OpenAI e Google rifanno OpenClaw: ...
Pixel 10a: Google alza il prezzo di 100 ...
5 sconti TOP e una super city e-bike per...
Speciale Sonoff per utenti Prime: 4 valv...
Meno ghiaccio, meno acqua: il dato che c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian