|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
come fa la gente ad amare il caldo?
oggi qui ci sono almeno 30 gradi,non si respira,ti rompi di fare tutto,fai 100 metri a piedi e si suda,e la gente dice che il caldo è bello
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Padova
|
forse perchè con il caldo le ragazze si scoprono un po'...
a me personalmente non piace molto il caldo...ma il sole si...visto che spesso sole e caldo vanno a braccetto, ben venga pure il caldo... dimenticavo....grande nickname il tuo...
--Paolo Bitta canta i Pooh-- Ultima modifica di enrico_vera : 22-05-2006 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Eccomi.........
Magari fosse tutto l'anno così, 30 gradi e giornate lunghe fino alle 22.... AMO il caldo anche estremo, è facile che alle 13 mi trovi allegramente a pedalare in salita, per me la tragedia è l'inverno anche se non temo il freddo, mi trovo troppo più a mio agio con il caldo sahariano.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bello lavorare col caldo :|
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
odio il caldo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Da bambino lo reggevo meglio (riuscivo a giocare a calcetto sotto il sole dalle 14:30 alle 17 ininterrottamente) ,e poi dicono che i bambini devono essere protetti dal sole
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non è tanto il caldo, quanto l'umidità a dare fastidio.
Se fosse per me vivrei costantemente a 25-28°, purché l'umidità non fosse elevata. D'inverno appena prendo un pochino di freddo mi fanno male le orecchie, e comunque odio il freddo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
a me piace il caldo, non l'afa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
adoro l'inverno... il caldo non lo sopporto... adesso sono già al limite della sopportazione e siamo a metà maggio
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
il caldo è bello quando si è al mare
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
io lo odio °_°
e poi mi toccherà l'esame di maturità con 30° e passa.... c'è da restarci
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Fino al 2004, quando ero piuttosto grasso, odiavo il caldo e adoravo il freddo, ero sempre "caldo", sudavo pure con 0°C
Poi con la dieta e l'allenamento ho perso 15 Kg e adesso soffro tantissimo il freddo, cerco il caldo come una lucertola |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Il problema è l'afa il caldo mi sta bene alquanto perchè porta il sole...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
inverno rulez.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
noi pinguini viviamo bene solo al freddo...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Col caldo 8 ore in carpenteria diventano distruttive,se poi aggiungo anche un'oretta di palestra allora ho tutti i buoni motvi per mandare a cagare l'estate
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
All'orale, infradito, COSTUME hawaiano e camicia a fiori (con ghirlanda annessa Sempre se mi và tutto bene, sennò a fare il manovale dal giorno stesso fino a metà agosto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.