|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Monitor LCd asus MM19SE
Ho fatto alcune ricerche nel forum senza risultati, qualcuno ha informazioni o altro in merito a questo LCD?
Queste sono le caratteristiche riportate dal sito http://www.asus.it/products4.aspx?l1...76&modelmenu=1 Eccellenti Prestazioni Audio / Video * Tempo di risposta 8 ms per una migliore visualizzazione a display * Alta Luminosità a 400 nits e rapporto di contrasto 600:1 ( max.) per immagini definite * Altoparlanti Stereo Integrati * Jack Cuffie Servizio post-vendita Completo * 3 anni di garanzia complessiva sul prodotto * 3 anni di garanzia sul pannello Progettazione User-friendly * Ingressi DVI-D e D-Sub * OSD multilingua e manuale utente * Controllo facilitato tramite tasti funzione veloci * Angolo di orientamento di 25°(avanti 5°, indietro 20°) per maggiore comodità di osservazione * Gestione cablaggi * Base smontabile per facilitare il trasporto * Predisposto per installazione verticale a muro ( 100 x 100 mm ) * Blocco di sicurezza KENSINGTON * Basso consumo energetico (Energy Star®) * Alta Compatibilità con le schede VGA come vi sembrano? Ciao... Ultima modifica di Chris70 : 22-05-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
mi associo alla domanda
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Occhio ragazzi che mi sa che su quel sito ci sia un errore. In molti altri siti ho notato, per questo pur buon lcd-tn, che c'è solo l'ingresso VGA e non ha invece il dvi-d. Controllate anche voi. Per il resto sicuramente un buon prodotto, con la tecnica splendid per una maggior brillantezza.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Si in effetti a solo l'ingresso VGA e poi è un TN quindi non mi interessa.
E' pazzesco che questi monitor con pannello VA li producano con il contagocce ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.