Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2006, 09:46   #1
pete
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Fastweb Adsl.Dove mi vogliono fregare?

Ciao a tutti, da una settimana è arrivata fastweb adsl nella mia zona e ora le chiamate da parte degli operatori arrivano incessanti.
L'ultima chiamata garantiva una super offerta solo per me (incredibile ma che fortuna che ho) a 19 euro al mese conprensive di urbane,interrurbane, cellulare e adsl flat da 20 mega.
Io subito faccio notare che l'offerta che ho visto sul sito comprende solo 300 minuti per 19 euro e il resto si paga.
L'operatrice subito mi smentisce dicendomi che questa offerta non si trova sul sito ed è tutto illimitato per 19 euro e che loro non essendo una agenzia esterna ma la sede vera e propria di fastweb possono fare offerte del genere!
Vabbhe per sicurezza prendo l'appuntamento con il rappresentante che verrà a casa mia mercoledì sera!
Che tipo di fregatura mi devo aspettare?
Qualcuno ha avuto la mia stessa inimmaginabile fortuna per avere tutto ciò a 19 euro?

Grazie per le risposte.
Old 22-05-2006, 11:48   #2
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pete
Ciao a tutti, da una settimana è arrivata fastweb adsl nella mia zona e ora le chiamate da parte degli operatori arrivano incessanti.
L'ultima chiamata garantiva una super offerta solo per me (incredibile ma che fortuna che ho) a 19 euro al mese conprensive di urbane,interrurbane, cellulare e adsl flat da 20 mega.
Io subito faccio notare che l'offerta che ho visto sul sito comprende solo 300 minuti per 19 euro e il resto si paga.
L'operatrice subito mi smentisce dicendomi che questa offerta non si trova sul sito ed è tutto illimitato per 19 euro e che loro non essendo una agenzia esterna ma la sede vera e propria di fastweb possono fare offerte del genere!
Vabbhe per sicurezza prendo l'appuntamento con il rappresentante che verrà a casa mia mercoledì sera!
Che tipo di fregatura mi devo aspettare?
Qualcuno ha avuto la mia stessa inimmaginabile fortuna per avere tutto ciò a 19 euro?

Grazie per le risposte.
mai sentito nulla del genere, a 19 euro hai l'offerta base con tutto a consumo.
fatti mandare il contratto scritto e chiedi di registrare la chiamata con l'operatrice magari
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 14:22   #3
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
mi sa tanto che ti hanno detto una bella balla
Old 22-05-2006, 14:32   #4
lukeskywalker
Senior Member

hanno chiamato ora ad un mio collega paventando offerte personalizzabili, vengono in ufficio dopodomani a proporre, vedremo. ma 19 tutto flat mi sembra una bella balla.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 22-05-2006, 14:44   #5
marcus1981
Member

Iscritto dal: Jun 2005
il segreto ve lo svelo io che ho fatto il pacchetto per mio cognato

praticametne è un offerta che per 2 mesi ti forniscono tutto gratis pagando solo i 19€ di base e fai chiamate come te pare e navighi su internet gratuitamente

al termine dei due mesi l'adsl diventa a consumo 2€ l'ora a meno che non chiamate e gli dite il tipo di pacchetto che volete fare flat.

tutto il resto allo scadere dei 2 mesi diventa a pagamento normale sempre se non attiviate qualche pacchetto

vi faccio presente che vi è una clausola per questo contratto in cui si dice che per il primo anno se scendete con i pacchetti ovvero togliete un paccehtto pagate una penale se salite cioè aggiungete un pacchetto non vi sono problemi ne penali.

altra cosa i contratti di fastweb sono stati cambiati adesso anche con loro qualunque cotnratto fatto va tenuto almeno un anno e poi potete disdire in qualunque momento.
marcus1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 14:58   #6
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
Quindi?
Mai firmare il contratto sulla fretta della presenza del rappresentante.
Farsi lasciare tutto e leggersi con MOOOLTA CALMA il tutto.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:00   #7
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcus1981

praticametne è un offerta che per 2 mesi ti forniscono tutto gratis pagando solo i 19€ di base e fai chiamate come te pare e navighi su internet gratuitamente

al termine dei due mesi l'adsl diventa a consumo 2€ l'ora a meno che non chiamate e gli dite il tipo di pacchetto che volete fare flat.

tutto il resto allo scadere dei 2 mesi diventa a pagamento normale sempre se non attiviate qualche pacchetto

vi faccio presente che vi è una clausola per questo contratto in cui si dice che per il primo anno se scendete con i pacchetti ovvero togliete un paccehtto pagate una penale se salite cioè aggiungete un pacchetto non vi sono problemi ne penali.

altra cosa i contratti di fastweb sono stati cambiati adesso anche con loro qualunque cotnratto fatto va tenuto almeno un anno e poi potete disdire in qualunque momento.
ecco svelato l'arcano: per i primi 2 mesi paghi solo l'offerta base e hai gratis mega internet e telefono.
a proposito ma le telefonate a consumo quanto costerebbero?
Old 22-05-2006, 15:51   #8
Ferdy78

Quote:
Ciao a tutti, da una settimana è arrivata fastweb adsl nella mia zona e ora le chiamate da parte degli operatori arrivano incessanti.........
e tu molto gentilmente mandali a quel paese

Sapessi quante volte mi chiamano anche ame...ma molto gentilmente rispondo...no grazie sto bene con l'operatore attuale (che poi è la sacrosanta verità...) e con voi verrei a pagare cifre assurde...

L'unica convenienza che hanno forse è per la linea voce... (flat però) per il resto senza mezzi termini son fuori mercato!!

PS a me hanno comunque sempre paventato una 6 mb su linea dati classica (nn fibra insomma) ..ma il prezzo per una flat 24 h su 24 h..è da rapina
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 16:18   #9
pete
Senior Member

Che infami però!All'operatrice ho chiesto esplicitamente se era un'offerta a tempo determinato e le mi ha confermato che era per sempre!Vabbhe arriverà l'operatore e dopo 5 minuti lo manderò a casa!
Old 22-05-2006, 16:27   #10
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcus1981

infatti, c'è anche sul sito se ti abboni on line. Vabbè hanno omesso un "dettaglio" al telefono che vuoi che sia
Old 22-05-2006, 16:30   #11
pete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da generals
infatti, c'è anche sul sito se ti abboni on line. Vabbè hanno omesso un "dettaglio" al telefono che vuoi che sia
Non è che hanno omesso hanno mentito spudoratamente!vabbhe allora gli faccio fare la sbattita comunque al tipo che viene a casa mia
Old 23-05-2006, 16:12   #12
pete
Senior Member

Mi ha chiamato ora una tipa di fastweb per la conferma dell'appuntamento di domani sera del commerciale e mi ha ulteriormente confermato l'offerta di 19 uro tutto compreso per sempre!
Dopodomani vi faccio sapere dove sta il trucco
Old 23-05-2006, 16:19   #13
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
L'unica convenienza che hanno forse è per la linea voce... (flat però) per il resto senza mezzi termini son fuori mercato!!

PS a me hanno comunque sempre paventato una 6 mb su linea dati classica (nn fibra insomma) ..ma il prezzo per una flat 24 h su 24 h..è da rapina
la easy la danno a 39 euro al mese e si possono avere 20 mbit facendo a meno del canone telecom.
io che non ho una linea fissa e non sono raggiunto da tiscali cosa dovrei scegliere secondo te?
Old 23-05-2006, 16:35   #14
Ferdy78

Quote:
la easy la danno a 39 euro al mese e si possono avere 20 mbit facendo a meno del canone telecom.
io che non ho una linea fissa e non sono raggiunto da tiscali cosa dovrei scegliere secondo te?
Beh visto che non hai linea voce mi sembra l'unica scelta affidabile

Ocio però che 20 mb sono solo paventati...e fanno parte dell'opzione che loro chiamano "super adsl..." super anche nel prezzo suppongo o meglio una tantum a 80 €.....

Senza contare attivazione e cose varie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 15:13   #15
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
"Fastweb Easy":
Importo mensile 40€
Attivazione Modem 79€ una tantum (?)
Supplemento attivazione nuova linea €50 una tantum (?)
Contributo attivazione Super ADSL €80 una tantum
Che fare?
Anche io non ho una lina telefonica a casa.

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 24-05-2006 alle 15:16.
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 15:21   #16
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da headroom
"Fastweb Easy":
Importo mensile 40€
Attivazione Modem 79€ una tantum (?)
Supplemento attivazione nuova linea €50 una tantum (?)
Che fare?
Anche io non ho una lina telefonica a casa.
se sei coperto dalla loro linea infostrada e tiscali a quella cifra ti offrono anche le chiamate flat.
altrimenti fastweb easy è l'unica alternativa, la fonia è a consumo su ricaricabile a 15 cent/min. verso tutti: se chiami poco e navighi molto è l'ideale. danno un modem in comodato d'uso gratuito a cui si possono collegare 3 postazioni indipendenti (se hai un vicino interessato si può dividere la spesa).
ps. se fai la easy non puoi attivare la videostation.
pp.s puoi anche provare con la light 3 mesi a 49 euro una tantum e 20 E di traffico incluso e il resto a consumo, per vedere come và.
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
eBay Live cresce di 8 volte: cos'è lo sh...
La startup Lumilens raccoglie 900 milion...
Vende un gioco su Steam a 200 dollari e ...
Dolby Vision 2 sta arrivando: entro sett...
Il JPL ha prolungato la vita operativa d...
Gli utenti XBOX potranno 'platinare' i g...
IT Wallet, l'obbligo nella Pa diventa re...
Sovranità digitale e l'incubo dell'inter...
Adobe mette 70 strumenti dentro ChatGPT:...
Audi A2 ritorna in versione elettrica (e...
Minecraft per Nintendo Switch 2 ha una d...
Xiaomi REDMI 17 Series: batteria da 7.50...
Roborock Qrevo 2 Pro arriva in Italia: i...
Neanche l'IA scappa dalla pubblicità: ec...
Synology presenta la serie DiskStation n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian