|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Fastweb Adsl.Dove mi vogliono fregare?
Ciao a tutti, da una settimana è arrivata fastweb adsl nella mia zona e ora le chiamate da parte degli operatori arrivano incessanti.
L'ultima chiamata garantiva una super offerta solo per me (incredibile ma che fortuna che ho) a 19 euro al mese conprensive di urbane,interrurbane, cellulare e adsl flat da 20 mega. Io subito faccio notare che l'offerta che ho visto sul sito comprende solo 300 minuti per 19 euro e il resto si paga. L'operatrice subito mi smentisce dicendomi che questa offerta non si trova sul sito ed è tutto illimitato per 19 euro e che loro non essendo una agenzia esterna ma la sede vera e propria di fastweb possono fare offerte del genere! Vabbhe per sicurezza prendo l'appuntamento con il rappresentante che verrà a casa mia mercoledì sera! Che tipo di fregatura mi devo aspettare? Qualcuno ha avuto la mia stessa inimmaginabile fortuna per avere tutto ciò a 19 euro? Grazie per le risposte.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
fatti mandare il contratto scritto e chiedi di registrare la chiamata con l'operatrice magari
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
mi sa tanto che ti hanno detto una bella balla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hanno chiamato ora ad un mio collega paventando offerte personalizzabili, vengono in ufficio dopodomani a proporre, vedremo. ma 19 tutto flat mi sembra una bella balla.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il segreto ve lo svelo io che ho fatto il pacchetto per mio cognato
praticametne è un offerta che per 2 mesi ti forniscono tutto gratis pagando solo i 19€ di base e fai chiamate come te pare e navighi su internet gratuitamente al termine dei due mesi l'adsl diventa a consumo 2€ l'ora a meno che non chiamate e gli dite il tipo di pacchetto che volete fare flat. tutto il resto allo scadere dei 2 mesi diventa a pagamento normale sempre se non attiviate qualche pacchetto vi faccio presente che vi è una clausola per questo contratto in cui si dice che per il primo anno se scendete con i pacchetti ovvero togliete un paccehtto pagate una penale se salite cioè aggiungete un pacchetto non vi sono problemi ne penali. altra cosa i contratti di fastweb sono stati cambiati adesso anche con loro qualunque cotnratto fatto va tenuto almeno un anno e poi potete disdire in qualunque momento. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quindi?
Mai firmare il contratto sulla fretta della presenza del rappresentante. Farsi lasciare tutto e leggersi con MOOOLTA CALMA il tutto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito ma le telefonate a consumo quanto costerebbero?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Sapessi quante volte mi chiamano anche ame...ma molto gentilmente rispondo...no grazie sto bene con l'operatore attuale (che poi è la sacrosanta verità...) L'unica convenienza che hanno forse è per la linea voce... (flat però) per il resto senza mezzi termini son fuori mercato!! PS a me hanno comunque sempre paventato una 6 mb su linea dati classica (nn fibra insomma) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Che infami però!All'operatrice ho chiesto esplicitamente se era un'offerta a tempo determinato e le mi ha confermato che era per sempre!Vabbhe arriverà l'operatore e dopo 5 minuti lo manderò a casa!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi ha chiamato ora una tipa di fastweb per la conferma dell'appuntamento di domani sera del commerciale e mi ha ulteriormente confermato l'offerta di 19 uro tutto compreso per sempre!
Dopodomani vi faccio sapere dove sta il trucco
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io che non ho una linea fissa e non sono raggiunto da tiscali cosa dovrei scegliere secondo te?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
![]() Ocio però che 20 mb sono solo paventati...e fanno parte dell'opzione che loro chiamano "super adsl..." super anche nel prezzo suppongo o meglio una tantum a 80 €..... Senza contare attivazione e cose varie |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
"Fastweb Easy":
Importo mensile 40€ Attivazione Modem 79€ una tantum (?) Supplemento attivazione nuova linea €50 una tantum (?) Contributo attivazione Super ADSL €80 una tantum Che fare? Anche io non ho una lina telefonica a casa.
essere padre è la gioia più bella H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... Ultima modifica di headroom : 24-05-2006 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti fastweb easy è l'unica alternativa, la fonia è a consumo su ricaricabile a 15 cent/min. verso tutti: se chiami poco e navighi molto è l'ideale. danno un modem in comodato d'uso gratuito a cui si possono collegare 3 postazioni indipendenti (se hai un vicino interessato si può dividere la spesa). ps. se fai la easy non puoi attivare la videostation. pp.s puoi anche provare con la light 3 mesi a 49 euro una tantum e 20 E di traffico incluso e il resto a consumo, per vedere come và.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.