|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Access Point-Router-Voip Alice W-Gate (Telsey Magic)
Con l'arrivo di Alice 20mb la telecom offre in dotazione come AP per ADSL 2+ questo apparato :TELSEY MAGIC.
L'avrei trovato a buon prezzo invece di pagare i 3€ mensili di comodato ad Alice. Qualcuno che lo ha che mi dice sulle sue prestazioni? Stabilità?? Copertura Wireless?? Prima di prenderlo vorrei essere sicuro...alltrimenti compro altro... Intanto vi posto qui le immagini e le caratteristiche prese dal sito ufficiale Telsey : ![]() ![]() ![]() Rispondete numerosi ragazzi!!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Occhio perchè l'alice w-gate che ti da la telecom è il Telsey, ma con un firmware completamente moddato/bloccato/lucchettato (e a quanto pare la chiave l'hanno anche ingoiata).
Di quello che trovi scritto nelle caratteristiche del Telsey Magic non c'è praticamente nulla ^_^; Evitalo come la peste, se puoi.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'avviso!! Leggendo le caratteristiche mi era sembrato un buon prodotto e sapendo che pure fastweb fa uso di questa marca me lo stavo per prendere,l'avevo trovato ad un prezzo ridicolo!! Ma possibile che non c'è modo di togliere il firmware lucchettato della telecom e utilizzare l'apparato al massimo delle possibilità?? Se qualcuno sa qualcosa ci illumini!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Nessuno ha qualche idea??? GRAZIEEEE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
qualcuno conosce o sa dove trovare qualche guida per aggiornarci il firmware??
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
un buon punto di partenza può essere cercare beghiero su google....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.