|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quest'anno GoM
Hola... quest'anno dopo aver visto la scaletta non ho potuto non piangere. Il God's of Metal quest'anno fa veramente faville. Io e dei miei amici andremo alla 3 giornata, ossia al sabato!
Mi sorgono, quindi, alcune domande "tecniche" per qualcuno che c'è già andato: 1. A che ora finisce? 2. Com'è gestito? 3. Com'è stata la vostra esperienza? Mi raccomando, se qualcuno sa qualcosa postatemi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
1. dipende .. mezzanotte, l'una al max
2. in che senso? 3. sudata e dolorosa 4. gods si scrive senza accento
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Guarda io andai a quello del 2002 a monza, dove la domenica gli ultimi 3 gruppi erano Running Wild - Blind Guardian - Manowar: semplicemente eccezionale
Quest'anno secondo me hanno fatto una porcata (mia personalissima opinione): è l'anno del 10° anniversario, hanno fatto 4 giorni secondo me neanche tanto tirati, e con gruppi che secondo me con la "storia" del GoM centrano ben poco Io avrei fatto 2 soli giorni, ad un costo decisamente più abbordabile, e più "tirati e compressi", mettendo band quasi tutte famose e nel puro stile del GoM (senza nulla togliere a nessuno dei gruppi presenti, ma fu come l'anno che chiamarano Marilyn Manson, che con Gods non c'azzecca niente) Poi ribadisco sono mie opinioni personali, ma quest'anno ero anche io tentato solo dal sabato, anche se cmq penso che non andrò visto che il costo non vale i 2-3 gruppi per cui andrei
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personamente credo che di più di sabato non si possa chiedere. Ci sono quasi tutti i miei gruppi preferiti. Ne mancano soltanto 4: Nightwish (che si sono divisi), Rhapsody (ma di qualche anno fa), Within Temptation (che io sappia non fanno concerti in italia) e i Lacuna Coil... Gli Strato e i Sonata sono i 2 gruppi che preferisco e tutti gli altri sono appena qualche gradino sotto... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più speravo di poter parcheggiare dall'aeroporto o in qualche posto lontano e venire in autobus, ma se finisce così tardi non ci sono più pulman. Per "organizzazione" intendo: ci sono bar, è un prato, quanti palchi ci sono... oppure se sono disorganizzati e ci mettono una vita a cominciare a suonare e i gruppi suonano solo 30min! Se sono puntuali... etc... Sudata ci credo... dolora??? perchè?? tanto pogo?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Io devo andarci... che bello!!!
Sono contento perchè vedro il cantante dei Pantera, Phil Anselmo, i nevermore, testament... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
io andrò alla prima giornata (grazieeeeeeeeeeee
) non vedo l'oraira
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
voglio andarci anche iooooo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ira
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
C'è nessuno di Trieste?
Non riesco a trovare qualcuno che venga con me. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
bè, ma possibile che di tutti i metallari di questo forum nessuno vada alla prima giornata di giovedì???
ira
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Presenteeeeeeeeeee! Io vado alla Prima giornata e alla quarta!! vado per i Testament, i Caliban ( andavo x i dimmu borgir) e per i Korn e deftone s il quarto giorno
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 29-05-2006 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
ma anche i Nevermore!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

)
non vedo l'ora