|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
[nvidia geforce go7400]come si attiva l'opengl???
salve a tutti,
ho installato un programma (box designer gold designer) che ha bisogno dell'opengl per funzionare... solo ke quando lo avvio mi da errore... cosi contatto l'assistenza della casa ke ha creato questo programma e mi dice ke bisogna attivare l'opengl... allora ho pensato di rivolgermi a voi....come lo devo fare??? sul pannello di controllo c'è un'icona che dice "nvidia control panel"... ho provato a vedere se cera qualche cosa riguardo l'opengl ma non dice nulla!!! come posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
infatti perche l'opengl nn di deve attivara da nessuna parte e un tipo di render e basta gia implementato in tutte le schede oramai..
quindi il motivo e un altro
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
ciao, grazie mille per la tua risposta!!!!
ho contattato il servizio assistenza clienti e dice ke non è possibile che non funzioni.... oppure ke la skeda video non supporta sto benedetto opengl... vabè.... ci ho rinunciato... vabè.... grazie lostesso x la tua cortese risposta.... ciao EDIT: guarda qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post12420347 ... il programma ke mi serviva è quello.... ed è l'unico in 3d ke io conosca.... grazie
Possessore di 2 notebook: Sony Vaio VGN-SZ1XP/C e FUJITSU SIEMENS M3438G! cerco scheda video recente! scambio con pc 350mhz win xp , perfetto! Ultima modifica di vespaincant : 22-05-2006 alle 18:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.