|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
1 ROUTER, 2 CAMERE.... COME FARE?
Allora vi espongo il mio dubbio...
Abbiamo 2 pc in camera, ma presto mio fratello andrà nell'altra cameretta con il suo pc... Abbiamo Libero ADSL (E funziona molto bene! ![]() Non avendo la possibilità di tirare un cavo dalla mia camera con il router fino all'altra camera come posso fare per far avere la linea anche a mio fratello? Vorrei trovare una soluzione diversa dal Wireless. Se per esempio collega un modem adsl al filtro in camera sua, riusciremmo a collegarci entrambi? ![]() ![]() Mi sà proprio che la soluzione è tirare un cavo, vero? ![]() Grazie di tutto Ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
o tiri un cavo...
o comperi un access point wireless da collegare al router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
La soluzione è ovviamente, escluso il wireless, quella di bucare e passare un cavo... per esperienza ti dico che è molto meno complicato di quanto sembri...
in alternativa puoi valutare la possibilità di una LAN power over ethernet, cioè di un collegamento di rete attraverso la rete elettrica mediante l'utilizzo di nuovi (relativamente) adattatori di rete. Dai un'occhiata: http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.