Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2006, 18:19   #1
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Milano - Vendo sk tv

Vendo scheda tv Trust Pctv 1700 Usb 2.0, completa di telecomando, cavetti, istruzioni e cd drivers/software.
Scheda perfettamente funzionante. Preferibilmente consegna a mano zona Milano e dintorni.
Prezzo euro 30,00
Eventualmente scambio con cheda tv pci, di pari livello.

*** VENDUTA ***

Ultima modifica di tutino70 : 31-05-2006 alle 20:10.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 17:34   #2
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da tutino70
Vendo scheda tv Trust Pctv 1700 Usb 2.0, completa di telecomando, cavetti, istruzioni e cd drivers/software.
Scheda perfettamente funzionante. Preferibilmente consegna a mano zona Milano e dintorni.
Prezzo euro 30,00
Eventualmente scambio con cheda tv pci, di pari livello.
up!

Ultima modifica di tutino70 : 22-05-2006 alle 22:39.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 09:48   #3
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Up!!
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 09:34   #4
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
Ciao...è possibile l'acquisizione di video da VHS o lettori DVD?
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 09:41   #5
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
Ciao...è possibile l'acquisizione di video da VHS o lettori DVD?
Certo, è dotata di ingressi s-video e composito.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 09:43   #6
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
la qualità qual è?...vorrei avere qualche immagine o informazioni in più
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 09:47   #7
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
la qualità qual è?...vorrei avere qualche immagine o informazioni in più
Il link al sito del produttore per avere tutte le info http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13897
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 11:31   #8
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
Senti..sono interessato ma con limata del prezzo...fammi sapere
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 12:50   #9
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
Senti..sono interessato ma con limata del prezzo...fammi sapere
Posso scendere a 25, non di meno.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 12:55   #10
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
ss incluse...vero?
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 13:06   #11
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
ss incluse...vero?
Facciamo che ti mando la scheda e ti do anche 25 euro..... !!!
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 13:08   #12
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
beh..visto ke l'hai detto...a me sta bene!

Scherzi a parte...la spedizione quanto verrebbe?
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 13:32   #13
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
beh..visto ke l'hai detto...a me sta bene!

Scherzi a parte...la spedizione quanto verrebbe?
Con spedizione pacco celere j+3 sono 8 euro
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 14:18   #14
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
Ti faccio sapere entro domani mattina...ritienimi il primo della lista.

Un'altra info...io vorrei prenderla per passare le centinaia di vhs su dvd...tu hai già utilizzato la scheda per queste cose?...con quali risultati?...c'è bisogno di qualche altro componente aggiuntivo non incluso con la scheda?...scusami ma non vorrei comprare una cosa che poi magari non mi serve o troppo complessa da utilizzare
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 14:40   #15
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
Ti faccio sapere entro domani mattina...ritienimi il primo della lista.

Un'altra info...io vorrei prenderla per passare le centinaia di vhs su dvd...tu hai già utilizzato la scheda per queste cose?...con quali risultati?...c'è bisogno di qualche altro componente aggiuntivo non incluso con la scheda?...scusami ma non vorrei comprare una cosa che poi magari non mi serve o troppo complessa da utilizzare
Cosa fondamentale è avere un pc potente, un p4 2 Ghz, con ingressi usb2.0
La risoluzione massima raggiungibile in registrazione non so, l'ho usata solo come tv. Faccio magari una prova questa sera e poi ti dico.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 14:48   #16
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
Ok dai...io ho un p4 a 3.2 ghz con 2 MB di cache...ddr2 e 6600GT...penso che dovrei cavarmela!

Cmq ciò che mi interesserebbe...è sapere quanto ci mette a passare una vhs in divx....perchè ho più o meno 1000 vhs da passare in dvd

aspetto tue nuove in serata
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 16:15   #17
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
Ok dai...io ho un p4 a 3.2 ghz con 2 MB di cache...ddr2 e 6600GT...penso che dovrei cavarmela!

Cmq ciò che mi interesserebbe...è sapere quanto ci mette a passare una vhs in divx....perchè ho più o meno 1000 vhs da passare in dvd

aspetto tue nuove in serata
Beh, se il vhs dura 2 ore, ci metterà 2 ore. Attacchi il videoregistratore e fai partire il tutto. Non è come avere un file in formato dvd e convertirlo in divx, oppure trasformare un file wave in mp3. Visto che è una sorgente esterna ci metterà il tempo pari alla durata del programma in vhs
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 18:30   #18
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
Ok dai...io ho un p4 a 3.2 ghz con 2 MB di cache...ddr2 e 6600GT...penso che dovrei cavarmela!

Cmq ciò che mi interesserebbe...è sapere quanto ci mette a passare una vhs in divx....perchè ho più o meno 1000 vhs da passare in dvd

aspetto tue nuove in serata
Finito ora il test. Ho collegato il decoder digitale terrestre alla periferica usb. Visibilità perfetta. Per l'acquisizione video il sw in dotazione non garantisce una gran risoluzione (magari ho sbagliato io i parametri). Ho scaricato la versione di prova di un programma "serio" (permette addirittura la masterizzazione diretta in formato dvd compatibile con i lettori dvd da tavolo) e tutto è filato liscio.
Questo è tutto.
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:15   #19
bar1kenoby
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1402
allora per me è ok...30€ ss incluse?

fammi sapere per il pagamento
bar1kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:24   #20
tutino70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da bar1kenoby
allora per me è ok...30€ ss incluse?

fammi sapere per il pagamento
33,00 con ricarica postepay (ti faccio anche il fiocchetto al pacco)!!!
tutino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v