|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Ma la domenica
E' una cosa un pò comune a tutti o è una mia malattia che la domenica mi deprime? In particolar modo la mattina.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
non so...difficilmente son sveglio la domenica mattina...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la domenica è triste se nn stai con chi vorresti
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
o se non hai nessuno con chi passarla |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bha sarà come dite ma diciamo che per me era cosi anche quando avevo la donna fino a qualche mese fa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
la domenica.....sto quasi tutta la giornata in moto. bellissimo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
le mie domeniche fanno schifo da 5 mesi a sta parte grazie alla ex...
che si è riscoperta bambina e ci siamo lasciati... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino poi tu con la varicella come ti stai divertendo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sia da single (attuale situazione) che da accoppiato, la domenica mi ha sempre intristito pure a me. salvo quando vado a milano per la partita o ci sono i gran premi.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
la domenica la passo quasi sempre a casa.
e non mi deprime manco più di tanto. non so forse mi sono abituato a stare solo. una volta, parlo di 10-15 anni fa, passare anche solo una domenica a casa da solo mi rendeva triste. ed era un evento rarissimo stare a casa di domenica. moh invece l'evento rarissimo è uscire di domenica. Ultima modifica di paditora : 21-05-2006 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
domanica? si studia
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe quella è perenne 24 ore su 24 7 giorni su 7. Propio qualche giorno fa mi riguardavo Napoli Milan finita 4 a 1 nel 89 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
amo il sabato e la domenica perchè posso dormire
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

Since Nov-2003