|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Lecce
|
DynDNs
Salve ragazzi....
spero di non star facendo una domanda stupida... ho un router zyxel 660-HW...volevo usare il servizio DynDns... visto che la rete wi-fi che ho in casa è condivisa da tre persone volevo sapere come faccio ad instradare quel dns sul mio pc e non su quello dei miei coinquilini...??? grazie mille...Pius |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma il DDns non è quel servizio che ti consente di tirare su un server pur su un ip variabile quale quello tipico dei nostri contratti?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Tramite il NAT del router renderai visibili in rete i servizi che hai installato sul tuo computer. Ultima modifica di FAM : 21-05-2006 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
credo di aver capito...
grazie mille a tutti pius |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
raga, ma è normale che non avendo impostato nessuns servizio tramite nat il mio dns finisca nella home page di configurazione del router?
grazie mille, pius |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
sì, è normale
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
E' ovvio che quest'ultimo di default instradi la connessione verso la porta 80. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
e quindi....
come dovrei fare ? thanks... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho un problema simile...
Vorrei accedere al mio pc tramide desktop remoto ho installato l'updater del dns ed ho configurato la porta di accesso per il servizio di remote admin. ma come posso fare per connettermi al pc da remoto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
io praticamente ho aperto una porta sul mio pc e volevo che questa fosse visibile anche dall'esterno...
ma provando a fare miodnsdinamino mentre sulla porta 80 continua a farmi vedere la configurazione del router... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.